La raccolta completa di tutti gli aforismi pubblicati su Aphorism.

Giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto, l'elenco in tempo reale di massime, citazioni, apoftegmi, battute, frasi e aforismi archiviati sul sito dal gennaio 2001.

Ci sono tutti ma proprio tutti!

10 su 40925

Adoro gli abbracci capaci di riscaldare il cuore, dare un senso di sicurezza, regalare sorrisi, donare serenità e allontanare la malinconia.

Non hai soltanto fatto breccia nel mio cuore, ma sei riuscita a entrare nei miei pensieri e a completare la mia anima. Non ti sei limitata a curare le mie ferite, ma mi hai permesso di tornare a sognare e ad avere fiducia nella vita. Non ti sei(…)

Osservo le stelle con la speranza di individuare quella da cui mi stai guardando, così riuscirò a mandarti un saluto.

Siamo come il sole e la luna, l'alba e il tramonto, il giorno e la notte, perché l'uno non può prescindere dall'altro.

Poi ci sono i ladri di galline che predicano l'onestà. A questi frustrati vorrei ricordare che le parole senza coerenza sono come fumo nel vento: fugaci e prive di valore. L'onestà non si proclama, si dimostra con le azioni. E voi, con le vostre(…)

Sono troppe le persone che ambiscono a gestire la mia vita. Ho smesso di dare importanza a gente inferiore. Però ho imparato a difendermi e a dare due calci nel sedere a chi li merita. E se ancora non dovessero averlo capito, devono rispettarmi,(…)

Potrò sembrare scontrosa e poco socievole, ma con certe persone non saprei comportarmi diversamente. Non riesco a leccare i piedi a chi non mi piace solo per convenienza. L'ipocrisia non fa parte di me. Amo essere un libro aperto, per questo(…)

Ciascuno ha il proprio posto nel mondo, ma ciò non giustifica l'offesa o il disprezzo verso gli altri. Non cerco conflitti, né temo chi considero di basso livello. Tuttavia, se incontrassi tali atteggiamenti verso di me, non resterei a guardare(…)

Quando hai affrontato la cattiveria reale e hai vinto quella virtuale, ti armi di coraggio. Solo ciò che ti appartiene e ciò che ti rispecchia può ferirti. Il resto non ha importanza. Così, quando esprimiamo la nostra opinione, forse alcune persone(…)

E poi ti fanno incavolare! Le facce da culo, le menti false e ipocrite che incontri. Con quelli che predicano bene ma agiscono male. Con chi critica senza guardarsi allo specchio. Con chi inventa bugie per nascondere i propri sbagli e fallimenti.(…)