Massimiliano Magno
  • Roma
  • 22/06/1977
Seguimi

Scritti da Massimiliano Magno

10 su 48

Ci sono così tante poesie meravigliose e così poche persone a cui valga la pena dedicarle. Ecco, il mondo va così.

È incredibile quanto l'essere umano sia intollerante verso gli errori altrui, sembra quasi che lui non sbagli mai.

Fuggire è inutile, se non si è capito da cosa si stia scappando.

Non sono un amante del lusso, l'unico che mi concedo è quello di vivere in Italia. Prima o poi mi toglierò pure questo.

L'essere umano è comunista...finché pensa di avere meno degli altri.

Ironizzare su tutto è l'unico modo che ho trovato per non discriminare niente.

È proprio quando smettiamo di scherzare su un argomento che nasce l'intolleranza. È proprio quando smettiamo di ridere di noi stessi che ci sentiamo discriminati.

La bellezza in televisione è come la terra nel medioevo, vogliono farci credere che sia piatta quando è universalmente riconosciuto che è tonda!

Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, un grillino si sveglia, sa che dovrà insultare più dell'antigrillino o verrà ripudiato. Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, un antigrillino si sveglia e sa che dovrà insultare più del(…)

L'amore è...affrontare insieme i problemi, durante il periodo refrattario.