username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Il libro del momento
libro 'La mano sinistra di Dio' di Paul Hoffman
Il Santuario, luogo dove i Redentori addestrano orfani o bambini venduti dalle famiglie con l'unico scopo di combattere gli Antagonisti, oppositori dell'Unica Vera Fede è il punto di partenza delle vicende di  Thomas Cale e dei suoi confratelli Henri il Vago e Kleist. Per troppo tempo ha dovuto sopportare gli stenti e le percosse, fino alla fatidica sera in cui fa una scoperta sconcertante, che non farà altro che farlo cadere in una spirale di disavventure e colpi di fortuna. Il libro si legge praticamente da solo e lascia col fiato sospeso nelle scene di combattimento. Questa è solo una prima parte della storia di Cale che segue ne "Le quattro cose ultime" sempre dello stesso autore. Coraggio, leggetelo ...
[...continua]

    In home page ogni giorno pubblichiamo un racconto e una poesia dei nostri autori migliori. Iscriviti subito e fatti leggere da migliaia di persone!

    Racconto

    Dono d’amore

    Intro: Il sogno e la realtà non sono mai ben definiti. Quello che si vede ad occhi chiusi, a volte, è più del reale. Elio sogna un fuoco che arde e un uomo, una donna e due bambini. Sono una parte di lui. Qualcosa che Elio deve proteggere come sé stesso. Curare queste persone che son dentro di lui e renderle vive come quel fuoco attorno a cui siede.
    Come comincia: Uno dei modi per diventare molto, molto potenti e molto, molto spirituali e molto, molto ricchi è donare.White Wolf Storm(scrittore e Medicine Man, Cheyenne)  Già da qualche tempo dormiva poco, era sempre agitato e, soprattutto, sin da quando si alzava dal letto la mattina l’angoscia ...
    [...continua]
    autore: Diego Manca
      Poesia

      luisa

      Si..sono io che ogni tanto ti porto una rosa. Dove di te non è rimasto più niente. E a me..solo il ricordo. Il ricordo pallido annebbiato e sbiadito di lacrime.
      [...continua]
      autore: Efisio Melis
        Benvenuti

        Aphorism è on line dal 2001.
        Propone ai visitatori testi di nomi famosi e di autori non ancora conosciuti al grande pubblico.
        Raccolti nell'ormai celebre Scuderia di talenti letterari, gli scrittori di Aphorism sono sempre più ricercati in Rete.
        Registrati ora e crea la tua pagina!

        Nuovi autori
        Nuovi racconti
        Nuovi libri
        Nuovi commenti