username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Il libro del momento
libro 'Il predicatore' di Camilla Lackberg
Fjällbacka, piccola città balneare nordica diviene lo scenario di una serie di strane morti. I corpi verranno scoperti da un bimbo che era uscito di nascosto all'alba per giocare. Un corpo silenzioso e nudo giaceva sulla riva. Sotto i resti la polizia troverà altri due scheletri. Chi sono le vittime? Cosa hanno in comune? E' opera di un serial killer?  Queste ed altre domande si troveranno ad affrontare la scrittrice Erica Falck e il poliziotto Patrik Hedström. Una coppia in giallo che avevamo conosciuto nella "principessa di ghiaccio" e che dopo le indagini ha scoperto l'amore ed attende una bimba. Vita e morte si alternano in una trama ricca di sorprese e colpi di scena, che si muove ...
[...continua]

    In home page ogni giorno pubblichiamo un racconto e una poesia dei nostri autori migliori. Iscriviti subito e fatti leggere da migliaia di persone!

    Racconto

    UNA VITA AVVENTUROSA

    Intro: Il protagonista nel campo dell'amore...non aveva preferenze e sfruttava in maniera a lui favorevole il suo bel fisico..
    Come comincia: “Tirate fuori agnelli e cacciagione, le scatolette di carne ve le mangiate voi, non prendetemi per i culo!” La frase decisamente sboccata proveniva dal capitano Primo Tabani comandante delle Compagnia della Guardia di Finanza di S.Maria Maggiore (Novara) da cui dipendeva il distaccamento ...
    [...continua]
      Poesia

      Sono caparbia e tosta, a volte anche stronza ed ho pure imparato a non guardare in faccia a nessuno. Quando amo lo faccio in modo smisurato, quando tengo a qualcuno sono pronta a difenderlo con le unghie e con i denti e quando sono certa di qualcosa punto dritto fino alla meta. La bugia e la menzogna non fanno parte di me, ma se devo usarla per fare in modo che la verità venga a galla, bene! Ho imparato a fare anche quello. Troppe volte ho visto e riscontrato che quando si trattava di me pietà non c'è stata e oggi ho capito che per chi merita pietà non deve esserci! Non si deve rispondere al male con il male, vero... Ma vivere lasciando che gli altri ci pestino i piedi non è comunque un buon insegnamento ne un buon metodo di sopravvivenza, ma solo un modo per suicidarsi. Non si fa del male volutamente, non si pesta ne si calpesta la vita di nessuno, ma pesta e calpesta la mia o quella di chi amo e non mi farò scrupoli a dare fuoco al tuo bel giardino fatto di menzogne.
      [...continua]
      autore: Silvia Nelli
        Benvenuti

        Aphorism è on line dal 2001.
        Propone ai visitatori testi di nomi famosi e di autori non ancora conosciuti al grande pubblico.
        Raccolti nell'ormai celebre Scuderia di talenti letterari, gli scrittori di Aphorism sono sempre più ricercati in Rete.
        Registrati ora e crea la tua pagina!

        Nuovi autori
        Nuovi racconti
        Nuovi libri
        Nuovi commenti