username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Il libro del momento
libro 'American Youth' di Phil LaMarche
American Youth non è solo il nome di un gruppo di adolescenti neonazisti, che combattono per i veri valori americani. È la gioventù in questo libro. Un incidente terribile rovina la vita tranquilla di una famiglia benestante in un piccolo paese in crescita degli Stati Uniti. I problemi crescono gradualmente perché i genitori non sanno come gestire la situazione un po' per paura e un po' perchè i ragazzi sono solo ragazzi. Avendo bisogno di stabilità questi ultimi non la trovano da nessuna parte e accade l'inevitabile. Un romanzo tormentato. Una fetta della società "bene" americana. Dove le armi e la reputazione sono i possedimenti di più valore.

    In home page ogni giorno pubblichiamo un racconto e una poesia dei nostri autori migliori. Iscriviti subito e fatti leggere da migliaia di persone!

    Racconto

    Ostia è come Malibu

    Come comincia: Ma che te pare estate questa? Svoltiamo per la via del Mare, dove la strada di città e inghiottita dal verde, e io mi sento già un po’ in salvo. Se avessero costruito Roma appena un poco più vicina al mare, penso, sarebbe stata perfetta. Sotto nuvoloni carichi di pioggia l ...
    [...continua]
      Poesia

      Sole d'inverno

      Par primavera, questo sole d’inverno.
      Alle guance s'accarezza, con la stesso dolce tocco che han le tue dita, quando sicure, attese, mi scaldano pelle e cuore.
      Un tappeto di fiori, questa vita. Se solo con te l’attraverso, stretta a te, che non mi lasci mai. Neppure quando gli occhi abbandono al sonno, e i tuoi, i tuoi occhi... son lì a far da stelle al mio firmamento di sogni.
      Infinito cielo, questa musica che ho dentro, ché mai può farsi silenzio un cuore che batte, e batte, d’un battito irregolare, che nulla ha dell'andare e venire delle stagioni, del tempo che fugge.
      Eterno giardino, il viverti accanto. Io, piccola rosa, il tuo fiore.
      [...continua]
        Benvenuti

        Aphorism è on line dal 2001.
        Propone ai visitatori testi di nomi famosi e di autori non ancora conosciuti al grande pubblico.
        Raccolti nell'ormai celebre Scuderia di talenti letterari, gli scrittori di Aphorism sono sempre più ricercati in Rete.
        Registrati ora e crea la tua pagina!

        Nuovi autori
        Nuovi libri
        Nuovi commenti