Alex Pramix
  • Roma (Italia)

Biografia

Ho sempre avuto una predisposizione per la scrittura, che con il passare degli anni si è palesata sempre di più, soprattutto nei momenti difficili della mia vita. Questo mi è stato di grande aiuto.

Scritti da Alex Pramix

10 su 303

Mamma: una parola che vale miliardi di volte di più delle lettere che la compongono.

Dire mamma è meraviglioso, infatti risulta essere tra le prime parole che impariamo a pronunciare, perché non esiste legame più forte di quello che ci unisce ancora prima di nascere.

Adoro gli abbracci capaci di riscaldare il cuore, dare un senso di sicurezza, regalare sorrisi, donare serenità e allontanare la malinconia.

Non hai soltanto fatto breccia nel mio cuore, ma sei riuscita a entrare nei miei pensieri e a completare la mia anima. Non ti sei limitata a curare le mie ferite, ma mi hai permesso di tornare a sognare e ad avere fiducia nella vita. Non ti sei(…)

Osservo le stelle con la speranza di individuare quella da cui mi stai guardando, così riuscirò a mandarti un saluto.

Siamo come il sole e la luna, l'alba e il tramonto, il giorno e la notte, perché l'uno non può prescindere dall'altro.

Ci sono persone che si sentono inadeguate in una realtà in cui chi ha il dono della sensibilità è destinato a soffrire più del dovuto, dove si insegue il consumismo, in cui prevale l'apparire e bisogna essere bravi a fingersi ipocriti, laddove chi(…)

Ci sono persone che, se fanno esattamente la stessa cosa tua, dicono di averla fatta meglio.

Non rinnego nulla, ma non rifarei tutto.

Non sopporto chi fa di tutto per indirizzare la vita degli altri a proprio piacimento.