Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Scritti da Antonia Gravina

10 su 4913

2010

Le persone cambiano... Cambiano se deluse, cambiano se ferite. Cambiano in meglio, in peggio, ma(…)

Avere il Cuore ferito è come avere le costole rotte: nessuno vede, ma fa male ogni volta che respiri.

La tua ignoranza non è la mia priorità, la tua maleducazione non è un mio problema.

Nè le persone, nè le macchine possono sostituire l'amore del nostro Creatore. Abbiate fede, Egli ha costruito la nostra vita su misura per noi.

 E' difficile imparare dai propri errori senza aver prima pagato le conseguenze sulla propria pelle.

I social permettono di essere la persona che non sei nella vita reale. Questa opportunità non smette di stupirmi nel vedere che in tanti scelgono di essere idioti.

Spesso dimentichiamo che la parola "No" è una frase completa. Non permettere a nessuno di deluderti, ti basta dire no senza dare spiegazioni a nessuno.

Gli attimi di felicità senza amore rimangono solo attimi felici.

La felicità non possiamo crearla, impariamo a sentirla.