Domenico Hawksland
  • Taranto (Italia)
  • 15/08/1974
Seguimi

Scritti da Domenico Hawksland

10 su 38

..è alla fine, quando il tempo si assottiglia...i capelli diventano bianchi...i sogni divengono realtà...che ti accorgi di come quei giorni vissuti nella paura, nella noia, nell'antipatia dell'estate rubata...diventano i giorni piu’ rimpianti

Una cosa bella ha bisogno del giusto tempo di attesa per realizzarsi. E' l'attesa che trasforma una cosa bella in qualcosa di indimenticabile.

Più cuori possono forse battere per un'unica persona, ma solamente un cuore potrà battere, sempre e per sempre, per una persona unica.

Io e te. Siamo io e te quando la passione ci travolge, quando gli odori, i baci, gli istinti fanno il nostro tempo assieme; ma quando cominciano le paure, i progetti, le speranze, i sogni, io e te... allora io e te diventiamo noi.

Amare è anche sognare in silenzio, nell'attesa di svegliarsi improvvisamente in una chiassosa, desiderata, inaspettata realtà.

Lo incontrerai, ancora una volta, proprio quando oramai non lo cercavi più. Quando succederà, non ignorarlo, non voltarti indietro, non fuggire via. Afferra e stringi a te le sue mani, sogna i suoi baci, scaldati con il suo abbraccio. E fagli(…)

Non è mai la poesia che cerca l’uomo e le sue storie, ma sono i momenti, le emozioni, i ricordi, che fanno di un uomo un poeta.

La vita è come il mare. A volte è calmo, a volte in tempesta, a volte ti trascina con le impetuose correnti, e tu devi imparare presto a nuotare, per raggiungere al più presto la tua isola, e soprattutto per non annegarci dentro.