Ivan Gaud Crisi
  • milano (Italia)
  • 14/12/1992

Scritti da Ivan Gaud Crisi

10 su 32

Quando disintegri e annulli completamente il sorriso ad una persona ricordati di vergognarti a morte, ricordalo sempre! Si deve usare tatto e non si deve mai illudere nessuno e soprattutto non si deve mai scherzare con la sensibilità altrui! A(…)

Ci si ripromette di volersi bene, di non soffrire per niente!  Ma ancora una volta si perde un'altra scheggia di cuore inesorabilmente. Forse perché bastava quel minimo spiraglio di luce dentro a quel tunnel, ad alimentare l'animo di quella(…)

Perseverare spesso e volentieri e sinonimo di autolesionismo, lo si fa per sperare che tutto quel che è stato, tutto quel che si è investito non vada perso nel nulla, perché oggi basta davvero una minima frivolezza per spegnere quella fiamma(…)

Vi amo più della mia vita e lasciarvi sarà pesante, ma le responsabilità rendono un uomo grande. 

Io personalmente non mi stupisco più di nulla, mi sono successe così tante cose a dir poco assurde e imprevedibili che la "normalita" mi potrebbe sembrare quasi un comportamento anormale, da associare alla pazzia vera e propria, che dire..."impara(…)

Tu, uno su un milione brilli di luce propria, visibile quanto una supernova, ma quest'altre persone col lanternino non fanno altro che allontanarsi, han paura di accecarsi o di sciogliersi..Spesso preferiscono inseguire chi non ha una luce, spesso(…)

Spesso sarebbe assolutamente opportuno non far niente..Nella società attuale è quello che rende di piu a quanto pare, una persona con buon senso sà cosa intendo senza che io stia a specificarlo.. E quanto è inutilmente triste fasciarsi le gambe e(…)

Quando brancolando nel buio, sentirai voci angeliche che ti faranno star meglio mettendo sul tuo viso un sorriso, capirai che sono quelle che ti porteranno sulla retta via.. quella giusta per portarti alla luce.

Spesso mi sento come una bottiglia di vino invecchiata, steso e orizzontale in un una cantina al buio con la differenza che i residui rimangono, nonostante sia stato messo a decantare.

É proprio perché non ho cuore per niente e per nessuno che quando comincio ad amare una persona é perché lo sto facendo realmente mettendo tutto me stesso, sarebbe un'ovvietà dire che è cosi sia per amore che per amicizia