username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Jean-Paul Malfatti

in archivio dal 25 nov 2011

30 giugno 1986, Como - Italia

segni particolari:
Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

mi descrivo così:
Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: "A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani."

08 aprile 2013 alle ore 4:50

Jean-Paul Malfatti dixit:

Non siamo fatti di carne e non abbiamo spirito. Invece, siamo spiriti eterni e immortali che animano corpi fisici temporanei e deperibili, la cui consistenza e longevità variano in accordo alla densità del pianeta in cui incarniamo o reincarniamo. Il perispirito o anima è, a sua volta, il filo energetico sottile e etereo che collega la nostra mente al suo corrispondente fisico, cioè al cervello umano, nel corso dei nostri soggiorni sulla Terra.

Commenti
  • Jean-Paul Malfatti La Terra, oltre ad essere un pianeta di prove e espiazioni, è anche una scuola-riformatorio per gli spiriti erranti o ancora allegati ad essa. E dato che lo spirito si incarna o reincarna non appena l'ovulo è fecondato, l'interruzione della gravidanza è per lui come avere la porta sbattuta in faccia. Questo è, almeno per me, un punto da prendere in considerazione prima di dire "Sì" all'aborto. L'autore.

    26 gennaio 2017 alle ore 7:56


Accedi o registrati per lasciare un commento