username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Luna Che Nasce

in archivio dal 09 feb 2013

Roma

segni particolari:
Il cuore di un lupo lascia la traccia quando la neve si è sciolta. Quello che non vedi" disponibile su Amazon.

mi descrivo così:
Tutto ciò che è istinto è per me motivo di vita e di verità, per questo sono con i cuori selvaggi chi non chiude la bocca e mette in moto le  mani, chi in qualche modo pensa che la parola è sacra e può salvare il mondo.

27 febbraio 2013 alle ore 0:24

Non ti muovere (dedicata a una donna incontrata poco fa)

Ti sei messa un vestito dorato stasera eh?e per chi lo hai messo? e sei scesa sulla terra a rubare l'ombretto blu a quel battito d'ali di una farfalla e non mi hai detto niente.
Hai un sorriso ancora piu' bello e enigmatico questa sera,e io voglio sapere per chi diavolo è!!Vieni piu' vicino,stai facendo impazzire anche a una donna come me,la tua pelle é color latte e sul tuo seno si sono adagiate delle stelle con la scusa di farsi allattare e orasono perennemente sopra di te e si sono fatti nei.Vieni qui non ti muovere e girati!Nella tua schiena ci sono orme di lupo che non muoiono mai...Sei bellissima mentre ti osservo con gelosia fame e rispetto e le tue guance diventano rosse.Stai ferma,non ti muovere e non alzarti piu' in cielo altrimenti si alzera' anche la mia pazzia,stenditi qui al sole del mio possesso,sciogli i tuoi lunghi capelli color miele e io bacero sul tuo seno ogni neo che prima era una stella e poi lo restituiremo al cielo,conta su di me..fidati...non averepaura rifaremo vivere il cielo che è morto se tu non sei li'..
Ma ogni tanto devi lasciarti prendere,non puoi stare sempre lia farti ammirare da tutti,a far commuovere la gente e fare arrabbiare gli uomini soli,devi scendere e farti amare da qualcuno mia cara.
Stasera hai trovato me,una donna che impazzisce per i capell color  miele ,l'altalena che fai da sempre salendo e scendendo e il nascondino,sparendo dietro le nuvole...
vieni a giocare con me?non ti muovere ,ti faccio vedere come ci si sente ad essere trovata e scoperta all'improvviso.....tu hai bisogno di essere ferma,me ne sono accorta quando sei mezza ,io so che quel tuo essere a meta' è un grido che tu fai dicendo che senza amore non si puo' vivere.E ora che ti amo ,mentre ti prendo ,dimmi che questo vestito dorato tu stanotte lo avevi messo per me....
Lo vedi non mi ero sbagliata e ora che ci siamo unite nel corpo e nell'anima,sei pregata di dirmi ogni volta che non ti vedro' nel cielo,in quale casa ti sarai intrufolata,altrimenti prega che  il grande spirito faccia  abitare  nel cielo delle nubi talmente scure da riuscire a farti nascondere,perché ormai sei mia e io ti troverei ovunque
Non ti muovere luna dorata.

_( dedicata a  una  donna  con i capelli color  miele e con grandi occhi neri incontrata  poche  ore  fa ,cosi' bella che mi ha ricordato la luna piena   dorata di questa notte  26.02.2013  h:11:30 )

Commenti
Accedi o registrati per lasciare un commento