2014

Io non lo so come ho fatto a superare tutto questo dolore che ho subito e che mi stava mangiando viva. Mi ero davvero illusa che saremmo rimasti insieme per tutta la vita e che il mio vero amore fossi tu. Non riesco a capire da dove prendo prendo la forza, dopo tutte le volte che hai spezzato il mio cuore, che mi hai riempita di false speranze, per poi rivelarsi ennesime stronzate uscite dalla tua bocca. Vorrei rinfacciarti di tutte le volte che mi sono rinchiusa nella mia stanza a piangere, credevo che la mia vita non avesse senso, che l'amore fosse una grandissima cazzata, perchè tu non mi amavi come meritavo. Vorrei dirti che adesso mi sento invincibile e che non mi vieni più in mente come prima. Vorrei raccontarti di quell'uomo che mi ha portata a cena, che mi ha abbracciata, anche se non piaceva molto era comunque gentile con me e io ero triste, perchè quelli non erano i tuoi abbracci, non erano i tuoi sguardi e mi facevano sentire fuori luogo, quasi scomoda e quando sono tornata a casa ho pianto tutta la notte. Vorrei dirti che per me non esiste nient'altro di meglio al mondo che vada oltre questo amore anche se è doloroso, dove nessuno ormai crede più nella nostra storia, ma solo noi sappiamo che per essere felici, dobbiamo stare insieme.