username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Terry Pratchett

in archivio dal 06 giu 2011

28 aprile 1948, Beaconsfield - Inghilterra

segni particolari:
Il mio nome completo è Terence David John Pratchett. Da qualche anno convivo con una rara forma del morbo di Alzaheimer, così ho deciso di donare un milione di dollari americani all'Alzheimer's Research Trust.

mi descrivo così:
Sono uno scrittore e un glottoteta. Sono molto famosi i miei fantasy umoristici ambientati nel "Mondo disco", un luogo magico e fatato.

06 giugno 2011 alle ore 16:19

Buona Apocalisse a tutti!

di Terry Pratchett

editore: Mondadori

pagine: 381

prezzo: 14,40 €

Acquista `Buona Apocalisse a tutti!`!Acquista!

Secondo le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, una strega, il mondo finirà il prossimo sabato. Anathema, la sua discendente (anche lei una strega), e i discendenti prima, hanno fatto un gran bel lavoro decifrando le sue profezie, nonostante fossero poco chiare. E sarà sabato prossimo. Crowley, il demone, e Aziraphale, l'angelo, hanno vissuto sulla terra dall'inizio, abituandosi agli “umani” e al loro stile di vita. Pertanto non sono per niente contenti della fine di tutto questo. Quando viene piazzato l'Anticristo sulla terra, in una comune famiglia inglese, decidono di fare qualcosa. Ma contrastare il Grande Piano non è un compito facile. La guerra tra Bene e Male è già cominciata e la fine del Mondo si avvicina. I quattro Cavalieri dell'Apocalisse, camuffati da motociclisti, sono sull'autostrada e procedono sulla via per compiere il piano di Dio e di Satana. Come potranno aiutare un vecchio cacciatore di streghe, una signora medium e un giovane impiegato?
Fresco divertimento, magico intrattenimento, astutamente scritto da due dei migliori autori britannici di fantasy: un libro sicuramente da non perdere.

recensione di Katia Guido

Commenti
Accedi o registrati per lasciare un commento