Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti
Il dubbio è sintomo di incertezza! Bisogna rivedere cosa ancora c'è di certo.
L'anima è la forma più indefinita dell'intelletto.
La solitudine è una parola che cerchi nel dizionario della vita...mentre la vivi costantemente!
L'imperfetto...vive nel ricordo.
SI vivono vite parallele. Senza punto d'incontro.
Non sempre è più facile di quanto si dica...spesso è più difficile di quanto si pensi! E se poi ci stai dentro...sei più fuori che mai.
Sei il sole che illumina le mie giornate.
Raggiungi la mia anima e resta fermo lì...io ti proteggerò.
Non esistono gli amori impossibili. Esistono gli amori impossibilmente evitabili.
La notte...un tempo dove l'anima esprime se stessa.
Uno sguardo. Un bacio sfiorato. Un brivido. Sono i dettagli che ti prendono.
Non necessariamente due anime che si incontrano debbano amarsi col patto di farlo per tutta la vita... il toccarsi intimamente va oltre l'amore pattuito, supera l'essenza e ti colma di un bene prezioso.
Sorprende uno sguardo che parla tremando... stupisce l'incontro effimero tra due anime consapevoli del loro essere, si sfiorano appena, cercandosi clandestine, quasi a volersi, solo per quell'attimo, ad ogni costo.
Un silenzio crudele mi avvolge in un mutuo frastuono, non teme lo squarcio di vita sospeso tra il vivere e il cuore. Un dolore sordo lo smuove, distinto tra l'essere e il volere. Lui è lì, pietra frantumabile, inevitabilmente possibile.
Il sentimento che agita il cuore sconvolge di tormenti il pensiero attraversando violentemente l'anima. Non sa di cosa vorrebbe saziarsi la vita, ma sa che deve tacere...rimanendo sepolta nell'essere intimamente infedele.
Plachi i tormenti della notte con un fugace bacio, accarezzi il mio sguardo, ci siamo detti tutto. Mi sveglio, ero solo un sogno.
Dagli occhi una luce traspare, triste e soffocata dai tormenti della notte. Nei sogni confusi di un primo mattino d'inverno combattono i sensi e le effimere emozioni. L'anima tace, stremata al risveglio.
Nel mondo ci sono persone che danno col cuore e si dimenticano... e persone che ricevono con la testa e non dimenticheranno mai. per fortuna c'è un tempo per tutto... anche per vedere quanto certe persone siano brave a recitare la loro parte. Ma il pubblico, dopo l'emozione del momento, capisce che è solo una puerile commedia.