Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

4950 su 5475

Chi non ti ama trova sempre un motivo per farti star male. Il cuore di chi ama trova sempre un motivo per perdonare.

Stare male fa parte dell'essere innamorati, ogni volta che rompi una storia con la persona sbagliata, sei a un passo avanti verso quella giusta.

Se ami qualcuno più di quanto merita, aspettati di star male più di quanto non meriti.

Quando hai un cuore buono, aiuti troppo, ti fidi troppo, ami troppo e sembra che ogni volta che doni ti fai male sempre di più.

Quando ti fanno del male, diventi più forte. Quando qualcuno ti lascia, impari ad essere indipendente. Non continuare a chiederti il motivo per cui la gente ti fa del male, chiediti piuttosto perchè acconsenti che accada.

Ho asciugato i miei occhi e ho capito che merito qualcuno che mi ami davvero.

Mi hai dato molto di te. Mi hai dato un motivo per sorridere, ma mi hai portato via la capacità di amare un'altra volta.

Il bastone rompe le ossa, le parole feriscono, ma è l'amore a fare il cuore a pezzi.

Se continuerete ad occuparvi dei cazzi miei perderete solo tempo e non realizzerete i vostri sogni. Carissimi falliti.

Mai sfidare i buoni perchè la loro vendetta è la più crudele