Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

5410 su 5413

Che schifo quando si viene ignorati dall'unica persona che desideri attenzioni. Fa male non ricevere amore dall'unica persona di cui si è innamorati. E' triste quando non c'è nessun tipo di conversazione con l'unica persona con cui vorresti parlare.

Quando ero bambina pensavo che l'amore fosse un qualcosa di magico, un qualcosa di speciale. Quando mi sono innamorata di te, tutte le mie aspettative dell'amore sono andate in frantumi. Pensavo che mi amassi, mi ha detto "Ti amo". Questa non è la(…)

State attenti; quelli che vi fanno sorridere sono gli stessi che vi frantumeranno il cuore.

Io non ti farò mai sapere che tutte quelle lacrime che ho versato erano per te.

Questo cuore non è pronto a stabilizzarsi, è stato ammaccato e sballottato, è andato più di una volta in frantumi, dando amore, affetto e amicizia a persone che non meritano. E' stato fatto a pezzi e ridotto a brandelli e sembra che questo dolore(…)

Spesso la gente mi chiede. "Perchè l'amore ferisce?", la mia risposta è:" L'amore non ferisce. E' la persona che non sa amare a ferire e a fare il tuo cuore a pezzi"!

Cadi in amore accidentalmente e intenzionalmente ti ritrovi un cuore spezzato.

Prendere in giro una ragazza significa recarle un dolore molto profondo, più di quanto si creda, distrugge la visione che ha dell'amore, i rapporti futuri e la pace dentro di sè.

Perdere la persona che ami non è la fine del mondo, è solo la fine di un amore e l'inizio di un cuore spezzato.

L'amore è due persone in possesso di un elastico, tirano, poi quando uno dei due lascia andare la presa, la persona che ha tenuto di più l'altro lato è quella che si fà male.