Elisa Palmieri
  • Savona (Italia)
  • 16/08/1953

Biografia

Sono una donna semplice, buona se non mi si fa del male, altrimenti so difendirmi. Amo la vita, dipingo per hobby, scrivo per esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non tollero le ingiustizie di nessun genere, sono troppo sincera in questo mondo d'ipocrisia non sempre sono capita.

Scritti da Elisa Palmieri

40 su 133

Sai, non ci avevo mai pensato che il sole quando ci guarda, ci saluta e con i suoi raggi ci accarezza. Infondo sono le piccole cose che ci rendono felici.

"Amo ascoltare gli occhi della gente e leggere nei loro volti la loro storia, quella vera che non dicono."

Ognuno ha le sue storie, fatte di battaglie vinte e perse. Le storie s'intrecciano  fanno matasse, e si sciolgono come neve al sole, lasciando solo ricordi.

C'è sempre qualche cosa da criticare, qualcuno da giudicare... la gente ha piacere di vedere anche se non c'è il non va bene, questo lo gratifica, sentendosi superiori agli altri, migliore e perchè no, perfetti. La perfezione non esiste in nessuno,(…)

Il tempo passa inesorabile, sbiadisce ricordi, impronte nel cuore, d' amore e dolori. 

Chi parla solo, e non agisce è complice e colpevole, alla pari di chi commette ingiustizie.

Si muore per malattie, si muore dentro per un dispiacere che porti tutta la vita con te, senza che si veda.

Avvolte si sta meglio da soli, ti senti a tuo agio, ti capisci, anche se non ci si dovrebbe abituare. 

Le persone crescono, cambiano, alcune imparano, altre disimparano, alcune si perdono invece di ritrovarsi con se stessi e con gli altri. Le persone che hanno la consapevolezza di essere, vivono meglio, ma stanno male con gli altri inconsapevoli.