Emanuela Rizzo
  • Parma (Italia)
  • 15/09/1978

Biografia

Amo la vita e tutte le sue sfumature. Sono estremamente socievole e amo il confronto con gli altri. In particolare amo parlare con le persone perché credo che ci sia sempre qualcosa da imparare dagli altri. Scrivo poesie da sempre perché ho piacere nel trasferire agli altri le mie profonde emozioni.

Segni particolari

Vulcanica

Scritti da Emanuela Rizzo

60 su 66

Ama di un amore incosciente...e non aver paura di bruciarti per amore...i segni del fuoco dell'amore lasciano le cicatrici più dolci.

Vivi come se fossi sospeso su un alito di vento...fai della ricerca dell'equilibrio la missione della tua vita.

Scendere dal piedistallo delle proprie sicurezze non è segno di debolezza ma di grande umiltà...l'orgoglio ci rende solo vittime di noi stessi...

Ogni evento nella nostra vita è frutto di un meraviglioso disegno...E se riuscirai a dare ad ogni puzzle il giusto collocamento, ti ritroverai a contemplare un bellissimo quadro!

Non finirò mai di ringraziare chi mi ha fatto soffrire perchè le lacrime versate con il passare del tempo sono divenuti cristalli sui quali ho costruito il mio castello!Solo chi ha camminato sotto la pioggia può godere appieno anche di un singolo(…)

Per poter affermare di aver conosciuto e provato l'amore, dovrai aver vissuto le sue sfumature più dolorose, quali le lacrime e il dolore dell'assenza...L'amore che non ha vissuto se pur in parte il dolore non si è manifestato ancora pienamente!

Vivi come se non dovessi mai risvegliarti da un sogno...E svegliati solo quando sarai riuscito a farlo diventare realtà!

Anche i fiori più belli se non ricevono adeguate cure sono destinati a morire...Ed è così anche per i rapporti umani...Se vuoi che il tuo giardino sia pieno di fiori bellissimi dovrai avere cura e amore per ognuno di loro!

Fidarsi è bene...non fidarsi è legittima difesa!

Il bene ha il potere di rompere qualsiasi barriera per giungere al cuore al quale è destinato!Nessuno è così lontano da non poter essere raggiunto!