Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

530 su 534

Nel giardino incolto lì nel tuo cuore, semina con costanza l'amore, sotto il ciel sereno della pace, raccoglierai a tempo debito i fiori più belli e unici a farti vero!

Nel confine tra cuore e ragione c'è l'anima a frane da giudice, tra l'odio e l'amore.

Le ombre del cuore svaniscono dal bagliore e calore di un sol tuo bacio, donato con l'anima!

Anche un fiore appassito è in grado di trasmettere emozioni, se la vita ha ben conservato le sue esperienze trasformandole in bene , che hanno leccato ferite, e fasciato ferite , la sua anima vivrà per sempre, lasciando la sua impronta nel cuore di(…)

Un cuore che ama davvero, possiede un'anima forte!

E se provi a condividerla, la gioia si moltiplica nei cuori di chi saprà accoglierla!

Siamo fatti di due sostanze , quella buona e quella brutta che si unificano chiamandosi carattere, poi la vita ti fa emergere all'occorrenza, ciò che realmente siamo!

E quando impugni quella chiave del cassetto del cuore che vuoi riaprire, che ridai vita a quelle emozioni assopite dal tempo tra le pareti dell'anima fra le note di certe canzoni che rivelano la nostalgia di un passato mai dimenticato!

La salita è tortuosa e dura, ma quando raggiungi la cima, il panorama non sempre è spettacolare, talvolta hai solo raggiunto l'apice del dolore!Ma questo è riservato solo ai più forti!

Poi, ci sono quelle anime sensibili, che danno suono solo a poche parole, ma pronunciate col timbro dell'amore, nei gesti e negli sguardi.