Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

20 su 1196

Il tempo ti farà dimenticare le cazzate che racconti, ma ti posso assicurare che chi  "Le ascolta" se le ricorda tutte... "UNA PER UNA"!

Ne ho presi di schiaffi... Ora che sono in piedi e ben salda a terra è giunto il momento di cominciare a restituirne qualcuno, soprattutto quelli gratuiti 

Prima di fare lezioni di vita si dovrebbe  dare l'esempio! Se di farlo non sei capace sappi che in alternativa alle tue lezioni di vita esiste qualcosa di Sacro chiamato SILENZIO!

Ci sono persone che non sanno chi sei perché continuano a parlarti alle spalle. Poi ti volti, le guardi in faccia e le riconosci... Sono quelle che improvvisamente "Tacciono"!

Ciò che sparisce  "Era di troppo"... Ciò che resta "Ti ha scelto". TU... Riparti da lì.

Un uomo che da sempre ragione alle donne, che sta sempre dalla parte delle donne, che le difende al 100% da quelli del suo stesso sesso, ma si definisce "Diverso" ... Non è un uomo sincero ;) Lisciateci meno , grazie... Che di bla bla bla ne(…)

Le cose più belle le guardo negli occhi... Le vivo fuori da ogni forma di virtualità e soprattutto ho imparato a tenerle gelosamente per me

Ogni volta che torni nei miei pensieri è una lotta, ma una lotta che non sei più tu a vincere.

PER ME: Dire "NO" non è più un limite. Dire "NON MI PIACI" non è più un problema. Dire "BASTA" a me stessa ormai viene naturale. Saper porre dei limiti alle pretese altrui è una grande conquista, ma imparare a porli a se stessi,(…)

In molti conoscono le note... Pochi sanno tramutarle in magia. Tutti sanno pronunciare belle parole... Pochi sanno tramutarle in certezza.