Angela Randisi

Biografia

Siciliana, impiegata,  diplomata, amante della musica,  dell'arte e della poesia, ritiene che la musica sia il paradiso dell'anima. Ha pubblicato "Pensieri e poesie" su Kindle.

Scritti da Angela Randisi

50 su 384

L'anima di un poeta è così grande da abbracciare l'infinito.

Si pensa che la chiave della felicità sia nascosta nei posti più impensabili, mentre invece l'abbiamo sotto il naso e non la vediamo.

E poi ci sono gli amici pelosi che ti seguono ovunque, che cercano di comunicarti il loro affetto standoti sempre accanto, condividendo ogni attimo della tua vita

L'amico è quella persona che riesce a colorare le tue giornate più buie con una pennellata di leggerezza.

L'intelligenza senza volontà è una macchina senza motore.

Il mondo: un grande palcoscenico aperto a tutti, dove ogni personaggio non si rende conto di recitare la vita di un altro, e così piange, ride, cade, si rialza... Col tempo ciò che l'attore interpreta diventa reale, perché l'inconscio, come un(…)

A volte si cade nell'oblio: è fondamentale dimenticare, perché non siamo consapevoli del male che si annida dentro di noi.

Viaggiare è come leggere un libro senza indice.

A volte si pensa che la terra natia sia tutto l'universo, ma alla fine è solo un piccolo spazio che ti ospita temporaneamente in attesa di nuovi mondi. Angela Randisi