Antonio Papi
  • Italia

Scritti da Antonio Papi

20 su 78

Non è con dei tagli duri,con delle forti convinzioni,con degli ideali netti e chiari contro tutto e tutti che si cambia e si evolve la coscienza umana.Anche se l'intenzione è buona,rimane troppo carica di aspettativa che rischia poi di essere(…)

  A ogni suono deve corrispondere un'eco,    nessuna nota deve cadere a vuoto o essere stonata,    Tutti siamo e ci programmiamo per un accordo.

Io non mi preoccupo ..chi inganna si inganna e sara' ingannato .. c'e' sempre una ruota che completa il giro.

Siate come gli alberi: che si spogliano delle foglie vecchie, ma possiedono radici profonde e ben salde ..siate mutevoli, ma conservate i principi forti come le radici.

Amare ed essere amati è la chiave che apre alla bellezza dell'anima.

Sincerità e semplicità: ecco la vera essenza.

Ho pochi amici buoni e veri... ed una marea di nemici che si travestono come pecorelle, ma dentro hanno il veleno della serpe. Non li riconosci dalle parole ma dai gesti e dal loro modo di comportarsi.  

L'invidia,e la gelosia degli altri lo sempre considerata come un termometro della mia serenità.

Della mia esperienza personale ti posso dire che è molto importante non smettere mai di cercare, di tentare strade nuove, vie nuove; ti dico di non arrenderti alle sconfitte, di avere fiducia e di lasciarti sempre una chance, un'opportunità da(…)

L'amore di mamma arriva a Dio e lui le ascolte sempre le mamme perche' amano i loro figli come lui ama ogni figlio sulla terra.