Argeta Brozi
  • su Aphorism dal 7/29/2025

Biografia

Classe 1985, scrivo da sempre e ho pubblicato il mio primo libro a soli diciassette anni.
Laureata in Psicologia, ho condotto un programma radiofonico dedicato ai libri. Oltre a essere scrittrice, ghostwriter ed editor, sono esperta in comunicazione, social media e marketing.

Segni particolari

Fondatrice della Butterfly Edizioni, sono nota in rete per le mie frasi ispiratrici, condivise da milioni di lettori.
I miei romanzi: Tentazioni, Desiderami, Al di là di te.
Manuali: Un cerotto per il cuore, SOS autostima.
Poesie: Per sempre io e te.

Scritti da Argeta Brozi

10 su 162

Io non lo so, davvero non so cosa spinga due persone a donarsi nelle più piccole fragilità e poi... distruggersi come se non si fossero mai voluti.

Perché gli dai ancora un'altra possibilità dopo che hai visto come ti ha trattata? Non umiliarti per un solo grammo di dolcezza dopo mille lacrime...

Tutti ritornano. Ma tu... tu non permettere che riaprano vecchie ferite, che mettano di nuovo confusione nella tua vita. Perché chi ti vuole bene davvero non se ne va mai.

Perché continui a dare tante possibilità per rimediare a una persona che non ti dà nemmeno una possibilità per essere felice?

Ti sto amando con tutto il silenzio di cui sono capace. Perché gli amori impossibili sono così: vanno avanti all'infinito anche quando è finita.

Nonostante il mio cuore abbia preso tanti colpi, è ancora in grado di sentire le carezze trapassare l'armatura. Perché i sorrisi devono vincere sulle lacrime. Perché c'è sempre luce dopo un periodo buio.

Certi addii ti costano così tanto che ne pagherai le conseguenze per sempre. Ma... sono inevitabili.

Non smetto di credere nelle cose buone solo perché ho conosciuto quelle cattive.

Il buio non è per sempre, quindi non arrenderti e continua a cercare la tua luce.