Argeta Brozi
Biografia
Classe 1985, scrivo da sempre e ho pubblicato il mio primo libro a soli diciassette anni.
Laureata in Psicologia, ho condotto un programma radiofonico dedicato ai libri. Oltre a essere scrittrice, ghostwriter ed editor, sono esperta in comunicazione, social media e marketing.
Segni particolari
Fondatrice della Butterfly Edizioni, sono nota in rete per le mie frasi ispiratrici, condivise da milioni di lettori.
I miei romanzi: Tentazioni, Desiderami, Al di là di te.
Manuali: Un cerotto per il cuore, SOS autostima.
Poesie: Per sempre io e te.
Scritti da Argeta Brozi
140 su 162
Se è quello giusto, te ne accorgi: non ti lascia piena di dubbi.
Aforisma
L'amore va dato, non detto.
Aforisma
Ho capito che mi avresti deluso da quando mi hai detto 'Fidati'.
Aforisma
Facile amare qualcuno quando sorride e ti dà il massimo. Facile dichiararsi innamorati all'inizio, quando tutto va bene. Ma prova a dimostrare affetto e sostegno a qualcuno che ha il cuore a pezzi, a chi si è visto crollare il mondo addosso e non(…)
Aforisma
Una persona che non sa chiedere scusa quando sbaglia, sbaglia due volte.
Aforisma
Se siete in due a tenerci davvero, la relazione non si può sgretolare mai. Le cose vere non finiscono.
Aforisma
Non avrei dovuto tormentarmi chiedendomi perché ti comportavi in quel modo con me, la risposta era semplice e chiara: non ci tenevi abbastanza. Perché, se ci sono sentimenti veri, le relazioni durano. Finisce solo ciò che non era reale.
Aforisma
Ho smesso di cercarti ma non di pensarti, perché sono stanca di fare passi verso chi aspetta fermo che gli sia dovuto ciò che non sa dare.
Aforisma
Ho capito chi eri quando ho avuto bisogno di te e non ti ho trovato. Quando ti ho detto cosa mi feriva e hai ignorato il mio malessere. Quando ti ho chiesto di venirci incontro e hai preferito andare dalla parte opposta. Ho capito chi eri dopo aver(…)
Aforisma
Non è amore se devi ricordargli ogni volta come comportarsi in modo corretto con te, se devi pregarlo di non sminuire le tue emozioni e non rifare continuamente gli stessi errori. Non è amore se non gli viene spontaneo amarti come meriti.
Aforisma