Carlo Prevale
  • Roma
  • su Aphorism dal 8/13/2012

Biografia

Disc Jockey, Compositore, Arrangiatore, Produttore Discografico, Remixer, Sound Engineer, Autore, Scrittore, Editore, Advertising Voice Over e Conduttore Radiofonico Italiano.

Scritti da Carlo Prevale

150 su 495

Dare e ricevere amore è una delle meraviglie dell'esistenza. Amare è attenzione, protezione, cura e passione. L'amore: è osare donare il proprio cuore.

Nella vita, vivi appieno tutte le possibilità di libertà e felicità. Ogni volta avrai solo quella opportunità.

Non è mai la presenza a darci il riscontro di cui abbiamo bisogno, ma la distanza.

Prendi la mia mano e portami lontano. Lontano dai guai, dai cattivi pensieri e dalle difficoltà. Portami con te, solo io e te, in un mondo chiamato felicità.

Il tempo è sempre stato un buon alleato per capire chi avevamo al nostro fianco: perfetti sconosciuti.

Prima di affrontare qualsiasi problema, combatti i tuoi demoni interiori: in particolare i pensieri che disturbano la tua serenità.

Avere la capacità di comunicare sempre agli altri ciò che si pensa, significa offrire loro una vera opportunità di fiducia.

La spontaneità è il privilegio di una persona autentica.

La vita di qualcuno, la rendi felice dicendogli sinceramente "ti amo", "mi manchi", dedicandogli attenzioni e trasmettendogli la gioia che provi ogni giorno... per la sua esistenza.

​​​​In arte, per creare qualcosa di unico, bisogna provare la gioia di un bambino, l'euforia di un adolescente, l'insicurezza di un adulto e l'esperienza di un anziano.