Carlo Prevale
  • Roma
  • su Aphorism dal 8/13/2012

Biografia

Disc Jockey, Compositore, Arrangiatore, Produttore Discografico, Remixer, Sound Engineer, Autore, Scrittore, Editore, Advertising Voice Over e Conduttore Radiofonico Italiano.

Scritti da Carlo Prevale

160 su 495

Non essere come vorrebbero è la tua più grande fortuna.

Scegli e scegli ancora ogni giorno, chi ti considera la sua ragione di vita.

Se vuoi conoscere bene una persona, aspetta che si arrabbi. Una persona arrabbiata agisce sempre d'istinto mostrando il suo vero carattere ed i suoi autentici pensieri.

Per una vera madre, sarai e rimarrai sempre il suo più grande capolavoro della vita.

Senza la complicità, non può esistere alcun piacere.

La fiducia è da sempre la base di uno straordinario rapporto umano.

La donna complicata, pazza e audace... la donna che scolpisce il pensiero, che sa emozionare e affascinare... la donna che profuma di vita e amore: rapisce mente, anima e cuore.

L'ignorante pecca spesso di educazione, arroganza e presunzione. Per lui è normale comportarsi così perché non è abituato ad acquisire cultura, secondo lui nasce saggio e generalmente per la sua natura chiusa muore sempre insieme alla sua ignoranza.

La sensazione di perdonare chi ami è come la sensazione di perdonare se stessi.

Ogni donna, dal diventare e sentirsi una vera madre, lotta ogni giorno come una guerriera nel nome dell'amore per il proprio figlio con forza, coraggio e facendo grandi sacrifici; affinché riesca sempre a donargli serenità, felicità, sicurezza e(…)