Elisa Palmieri
  • Savona (Italia)
  • 16/08/1953

Biografia

Sono una donna semplice, buona se non mi si fa del male, altrimenti so difendirmi. Amo la vita, dipingo per hobby, scrivo per esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni. Non tollero le ingiustizie di nessun genere, sono troppo sincera in questo mondo d'ipocrisia non sempre sono capita.

Aforismi di Elisa Palmieri

30 su 109

La speranza vive costantemente in me, fino a quando qualcuno si impegna a farmela perdere. 

Ad una donna basta un fiore, per strapparle un sorriso.

Quante volte capita di conoscere persone, e ti sembra di conoscerle bene, invece no, avrai sempre sorprese, proprio da chi credi di conoscere meglio; sono capaci di strapparti l'anima di farti male più degli altri.

Chi si prende gioco dei sentimenti altrui, ha fallito miseramente la sua vita. Col tempo la solitudine interiore sarà la sua condanna.

Nell'osservare cogli cose che nel guardare non vedi.

Sai, non ci avevo mai pensato che il sole quando ci guarda, ci saluta e con i suoi raggi ci accarezza. Infondo sono le piccole cose che ci rendono felici.

"Amo ascoltare gli occhi della gente e leggere nei loro volti la loro storia, quella vera che non dicono."

Ognuno ha le sue storie, fatte di battaglie vinte e perse. Le storie s'intrecciano  fanno matasse, e si sciolgono come neve al sole, lasciando solo ricordi.

C'è sempre qualche cosa da criticare, qualcuno da giudicare... la gente ha piacere di vedere anche se non c'è il non va bene, questo lo gratifica, sentendosi superiori agli altri, migliore e perchè no, perfetti. La perfezione non esiste in nessuno,(…)

Il tempo passa inesorabile, sbiadisce ricordi, impronte nel cuore, d' amore e dolori.