Emanuela Molaschi
  • Lodi
  • 28/02/1993
  • su Aphorism dal 1/16/2024

Biografia

Detesto parlare delle cose personali, a meno che non ci sia un motivo valido, ma amo fare amicizia e sapere chi ha letto i miei libri.

Segni particolari

Questo è un profilo che considero "di lavoro", per questo c'è poco di personale. Sono disponibil anche con gli pseudonimi Helen Liz, Nina Campitelli, Aranel Elwen Tursendo e Cable Evans.

Scritti da Emanuela Molaschi

10 su 42

Ricordo le vacanze di Natale dell'anno di quel freddo glaciale. La mia 'Tana' nel gelo arrancava, Si fermava, ancora e ripartiva. E arrivò un’intera famiglia, E poi un’altra, nuova, che non si scioglie mai. Perché io so che il bene vale sempre E va(…)

Vai che il tuo cuore è puro. Non smettere di credere nell'amore... è  come il tempo ed ha delle ore. 1. C'è la tua famiglia che ti cresce e ti lancia, 2. I primi amichetti  o magari i cuginetti 3. il nonno, l'insegnante, la tata. L'adulto mentore(…)

L'amore non era solamente quello di coppia, il sentimento vero accoglieva tutti, amici compresi. Ognuno ha diritto a una forma di amore che gli è stata data e deve saperla riconoscere e tenere stretta, altrimenti si troverà senza.

Tutti siamo fatti di stelle, le stelle sono i desideri... Se ne parlava anche nelle prediche e, quindi, perché no? Se noi siamo fatti di desideri e di sogni comuni a Qualcuno di 'superiore' e se siamo tutti a immagine e somiglianza di Qualcuno,(…)

L'unità, l'essere uguale, l'essere una persona sola nonostante le differenze che ciascuno ha. Tutti siamo uguali, pur essendo diversi e tutti possiamo far realizzare i nostri sogni. Non fatevi mai rubare i sogni. Una persona senza sogni è una(…)

È nella tua vera casa, ovunque sia, e con chi ne fa parte trasformandola da vuota in viva, che i tuoi sogni diventano realtà.