Ensitiv Sensitivo
  • Firenze (Italia)
  • 15/03/1979

Biografia

Non amo essere un dispensatore di futuro o veggenze, mi piace di più considerarmi un semplice abbraccio o una stretta di mano; un momento rilassante o una parola saggia; una spalla su cui riposare per qualche minuto il vostro stress o un soffio di vento per rinfrescarvi dalle fatiche della vita..e.

Segni particolari

Mi chiamo semplicemente Ensitiv, non perchè debba mantenere chissà quale mistero, ma perchè pronunciare questo nome mi fa stare bene e spero che faccia stare bene anche gli altri. E' un nome che parte con la bocca semiaperta, come se fosse un sorriso.....e....

Aforismi di Ensitiv Sensitivo

20 su 22

La Vita non finisce con la Morte! " ... anche se spesso vi sembra che la materia è tutto ciò che abbiamo, dovete comprendere che abbiamo tutto anche senza la materia ... "

" Ci sono persone che vivono il Presente pensando costantemente al Passato perchè non vogliono che nel loro Futuro sia nuovamente presente il loro passato. Poi ci sono persone che vivono il Presente pensando al Passato perchè vorrebbero che il(…)

Per costringere i bambini a dormire abbiamo inventato " l'uomo nero ". Per costringere l' Umanità a dormire hanno inventato la Morte. La Morte non esiste e forse nemmeno l'uomo nero. ; ) Ensitiv

" Si è spento " è una formula che non trovo adatta alla reale condizione di un defunto. In realtà si accende e, finalmente, prende fuoco la scintilla divina che era imprigionata dentro il corpo. Ensitiv

L'uomo è sempre più prigioniero della convinzione di essere libero di pensare.

Oggi posso veramente dire di aver visitato l' Aldilà. Mai visti tanti morti come quelli dentro ad un Centro Commerciale.

" Le Farfalle non scelgono i fiori a caso, magari fanno km prima di posarsi sopra uno, aspettano, cercano, guardano, provano, spesso hanno la vitale necessità di fermarsi, ma non lo fanno, perchè sanno che il fiore giusto è il nettare per cui(…)

" I miei cassetti sono sempre vuoti perchè ogni giorno mi piace metterci un sogno diverso ... "

L' Amore non si dichiara, si dimostra. Non credo alle grandi parole buttate al vento, alle frasi copiate e rispese per ottenere un bacio o un emozione. L' Amore non si dichiara, non si annuncia, non si grida, non si enuncia, si dimostra e basta. Lo(…)

“Se è importante per te, diventerà la mia missione, se tu ci credi, sarà la mia religione, se lo vuoi, avrò anch’ io un nuovo desiderio, se lo sogni, entrerà nella mia notte, se lo senti, lo ascolterò con te … Se a tutto ciò vuoi dare un nome, fai(…)