Gary Coleman
  • Zion (USA), 08/02/1968
  • Provo (USA), 28/05/2010
  • in archivio dal 6/8/2010

Biografia

Il mio nome completo è Gary Wayne Coleman. Per tutti sono Arnold Jackson, il personaggio che ho interpretato nella fortunatissima serie "Il mio amico Arnold".

Segni particolari

Nel 2003 annunciai la mia candidatura a governatore della California: a seguito della discesa in campo di Arnold Schwarzenegger, dichiarai di volermi ritirare e di appoggiare Arnold; forse perché era un po' più grosso di me, o forse perché mi piaceva il suo nome.

Mi trovi anche su

Scritti da Gary Coleman

8 su 8

Se così possiamo dire, soffro un po' di napoleonismo.

Ho ancora voglia di fare l'attore. Resta solo da vedere se mi sarà permesso farlo. Ci sono solo un certo numero di muri contro cui sono disposto a sbattere la testa.

La politica non riguarda mai le persone. Riguarda i soldi. E le guerre. E quante teste puoi calpestare e quanti corpi puoi scavalcare. E io non sono quel tipo di persona.

Conosco la differenza tra il vero amore e l'amore dei miei fan.

Non darei i miei primi 15 anni al mio peggior nemico.

Ho quattro punti a mio sfavore: sono nero, sono basso, sono intelligente e ho una patologia.

Sapevo cosa fosse la normalità, ma non la tolleravo.

Mi prendo gioco di me stesso ogni volta che posso. Mi prendo in giro da solo e faccio in modo che la gente sappia che sono un essere umano, e queste cose che mi sono capitate sono vere. Non sono un cartone animato che un certo momento esiste e di(…)