James Green

Biografia

Accarezzare la mente con la serenità

Segni particolari

Io dell'istante non ho certezza

Aforismi di James Green

20 su 71

Come un seme nella mano di un giardiniere, il destino del nipote è plasmato dalle radici dell'amore e dalle cure dell'anziano.

La diversità è il seme del progresso, e il genero della comprensione.

La suocera è come un libro aperto, spesso difficile da interpretare e talvolta impossibile da chiudere, ma sempre pieno di lezioni da imparare.

La nuora è come un fiore nel giardino della famiglia, aggiunge bellezza e freschezza, ma richiede cura e rispetto per fiorire pienamente.

La vita è come la zia che ti sorprende sempre con dolci improvvisi, ma a volte ti lascia anche con qualche amaro in bocca.

La donna è la poesia incarnata nella vita quotidiana, la forza silenziosa che colora il mondo con la sua grazia e determinazione.

La cicala canta sotto il sole ardente, insegnandoci che anche nei momenti di sfida possiamo trovare la bellezza e la forza per risplendere.

La formica, minuscola e tenace, ci insegna che la grandezza non risiede nelle dimensioni, ma nell'incrollabile determinazione e nell'incessante lavoro per il bene comune.

In ogni azione, anche nel più sottile dei gesti, si cela una potente reazione, pronta a scatenarsi come un'onda in mare aperto. È nell'equilibrio tra azione e reazione che si plasma il destino.

Avere figli che diventano medici, farmacisti, avvocati e becchini è come avere un arsenale di cure, difese legali e rispettosa compassione a disposizione per affrontare le sfide della vita con dignità e consapevolezza.