Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Aforismi di Laura Lapietra

100 su 333

Vi son quei momenti che non puoi controllare, e son sempre quelli più emozionanti poiché son spontanei se solo penso a te!

Si schiude all'egoismo quando prevale l'ego di se stesso, inabissando ogni confronto altrui opinandoli disistimati ai suoi occhi!

Semplice, bisogna sempre procacciarsi una nozione di vita autonomamente poiché nel cattivo tempo gli amici... proprio quelli in cui speravi, si volatizzano in un baleno diventando un flebile ricordo!

Per la stragrande maggioranza della ressa è più facile aprire un libro per sfogliarlo e leggerlo, piuttosto che guardare un cuore e comprenderne le parole dei suoi silenzi!

Sul bordo di un tentennamento una stilla di risoluzione può indurre nell'impavido zompo verso la rinascita dal dirupato dei travagli, affinché un saggio obbiettivo sia motivo di essere ancora in volo nella vita che batte nel cuore col respiro(…)

Ama la tua vita senza sbertucciare il tuo tempo poiché vale oro, e lo sai, non potrai mai ricomprarlo neppure con l'oro!

In ogni silenzio vi sono parole in gocce di lacrime che non sveleranno mai il loro macerante tormento, perché incolmabile é il vuoto e il gelo in essi!

Le farfalle amano posarsi sui fiori più belli e tu sei uno di quelli, sorridi di gioia e spendi con essa quando ti bacia la mano!

Non galleggiare sui tuoi passi ma abbi il coraggio di salpare e andare lontano, se vuoi incontrare e abbracciare i tuoi sogni!

La vita non è che un momento inciso su pellicola astratta del fato col soffio di speranza quiete, sotto i nembi dei travagli a ungere di ferrigno ogni suo mutamento sulla pelle dell'essere umano!