Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

320 su 698

Parole increspate tra di noi in ingestibili emozioni altalenanti in campana, pronte per romperla e spiccare in volo verso livori che tinteggiano una fine.

Leggiamo storie adorne di ogni genere di fantasia colme di sentimenti in cui ci lasciamo cullare dalle commozioni, ma poca è la voglia di leggicchiare le pagine della nostra vita.

Nella costanza si libra un obbiettivo da raggiungere a passo di tenacia, che incentiva la volontà d'implementarlo!

Dissimulo la mia fralezza tra le mani che velano il mio viso pallido alla speranza, una fioca luce a oltranza!

Sono associale coi miei errori li evito scappando lontano, non appena li sento arrivare!

Sul moscone del nostro amore remiamo nella risacca del fato ove ci conduce nella corrente più veemente contrapponendoci a ogni ragione di salvezza, pur di esser risucchiati al largo sprofondando negli abissi delle nostre poderose predilezioni!

Vi sono fioche reminiscenze che accarezzano la mia anima lenta nel rammentare quei trascorsi opachi in una fitta selva intricata di sentimenti in oscura spelonca, bisunti di patemi che soffioni di novità gioiose spazzano poi via, quelle(…)

Sfiorisce pian piano con grazia la freschezza della bellezza sul tuo corpo, ma non quella sul tuo cuore poiché è imperituro!

La persona giusta per te la riconosci subito, poiché ti fa battere forte il cuore provando imbarazzo mentre lo guardi estatica come un'infante alla scoperta dell'aitante!

Essere perennemente discorde dalla prosapia non mi rende né solo né mesto, ma eccentricame singolo!