Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

440 su 519

Nessun'altra donna avrà mai il coraggio di guardarti negli occhi sorridendoti dicendoti senza invidia e gelosia, che sei la più bella del mondo a parte tua figlia!

Non vergognarti mai delle lacrime che hai versato, vuol dire che hai un'anima viva nel cuore che pulsa alla vita!

Il singulto della vita è una redenzione per il cuore imperizioso!

A volte una rinomanza inaspettata, inattesa da chi non ci aspettavamo, cinge scaldando entusiasmando l'anima colmandosi di stima imprevista a farci esaltare di ilarità!

Solo col cuore puoi vaticinare i sentimenti concepiti in esso, sostanziale indiscindibile al suo sguardo verso il prossimo!

La vitalità di una creatura sostiene quelle intrepidezze e principi, peculiarità che molti preservano con cura la sua ricchezza, mentre altri ne oltreggiano e disprezzano le sue virtù!

Gli armistizi si deliberano dapprima nel cuore, per poi elaborarli nella coscienza!

Da quando sei la chiave d'oro del benessere del mio cuore malato d'amore per te, il dolore non ormeggia più su di esso!

Sei quell'amore immenso nell'anima che vivifica il cuore pulsante di vere emozioni che tra le gocce di rugiada quando gli occhi dell'amore le lasciano rigarmi le gote libere di esprimersi, quando nelle tue braccia mi porti adagiandomi dolcemente(…)

Vorrei illuminarti il cuore nel blu dei tuoi giorni più belli perché se lo facessi nel grigiore dei tuoi giorni più fragili, sarei solo e soltanto una grande ruota di scorta!