Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

660 su 697

Quando tenti di spegnere la luce che in certi sorrisi che si inarcano nell'arcobaleno della gioia, dopo quel temporale che ha oscurato le speranze mortificano il suo essere fragile, ricordati poi di vergognarti , perché non si nega il sole su(…)

Il dolce raccolto dell'avaro, ha il prezzo del disprezzo!

Puoi nascondere le tue mani ree di colpa agli occhi della gente, ma non agli occhi di Dio!

Chi semina raccoglie, chi non semina , resta a guardare il raccolto altrui!

Anche un fiore appassito è in grado di trasmettere emozioni, se la vita ha ben conservato le sue esperienze nel suo animo, trasformandole in bene il suo vissuto, leccando ferite e fasciandone le cicatrici, la sua anima vivrà per sempre, lasciando(…)

La salita è dura e tortuosa, ma quando raggiungi la cima, il panorama a grande sorpresa, non sempre è spettacolare, talvolta hai solo raggiunto l'apice del dolore! Ma questo è destinato solo ai più forti e coraggiosi nell'anima.

Poi, ci sono quelle anime sensibili, che danno suono solo a poche parole, ma pronunciate col timbro dell'amore nei gesti e negli sguardi!

Tu sei quel raggio di sole dentro il mio animo che scalda il cuore, quando la vita minaccia pioggia nel cielo della ragione a farmi oscuri pensieri nel dubbio dell'incertezza!

Vorrei dire alle semplici comparse cancellate dal tempo nella mia vita, che le persone che mi vogliono davvero bene, resteranno al mio fianco per sempre !

Ammiro i silenzi delle piccole attenzioni,poiché valgono più di mille parole verbalizzate tutte quante insieme!