Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980
  • su Aphorism dal 9/24/2017

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

700 su 748

Nei silenzi dei bambini ci sono quelle valanghe di timide parole che vogliono intonarsi per spiccare il loro essere, richiamando l'indifferenza che circonda il loro cuore!

Comprenderai a tue spese il peso di fare a meno di chi di te riesce a star bene, anche se tu ci stai male!

Mostra ogni giorno il tuo vero volto alla ressa che incontrerai sulla strada della vita, sarai elegantissima e sincera sempre, conquistando la loro stima!

Lungi dal nostro fine insieme nella vita, se non sei ferrato a farne parte perenne!

Eppure non mi classifico difficile ma certamente non facile per tutti, poiché difficile da capirmi!

Infondo ci appartiene restandoci fedele solo chi nonostante tutto non ci volta le spalle abbandonandoci nei nostri errori delle nostre negligenze compiute verso loro che necessitavano amore e invece raccoglievano povertà d'animo!

Non permettere alle sconfitte di accantonare i tuoi sogni per spegnerli insieme a quelle inclinazioni che il cuore vuol spiccare in volo verso la libertà dei desideri da realizzare tra le nubi degli ostacoli!

Quando i perché si fanno fortilizi, tutti i come si escogitano irrinunciabilmente , per ottenere le soddisfazioni del punto di arrivo!

Il dubbio che si insinua tra due anime che si amano, ha un solo scopo, separarli, non bisogna mai dargli spazio e porgervi l'orecchio del cuore per ascoltarlo!

Rimiro afflato il tuo essere emblematico, bramare e fluire in quelle inclinazioni intrise di passione verso l'arte che sol il tuo cuore sa effigere, e si cinge in quelle nitide e fluvie idee che sol la tua essenza focalizzata ebbra in un'utopica(…)