osrevortnI Introverso
  • Sarzana
  • 31/03/1983
  • su Aphorism dal 8/1/2025

Biografia

Ho iniziato a scrivere pochi anni fa, grazie a un mio carissimo amico. Eravamo seduti a un tavolino di un pub e chiacchierando davanti alle nostre birre, mi fa: "Perché non provi a scrivere qualcosa anche te?" - e io: "Ma non saprei cosa scrivere..." - e lui: "E tu scrivilo!"

E così iniziai.

"Poesie"? Bah, magari! io li chiamo piuttosto "pensieri strampalati", non sono un poeta, magari lo fossi.

Segni particolari

Pensieri strampalati di un introverso.

Introverso... da lì è nato il mio nickname... osrevortnIntroverso, il quale altro non è che Introverso scritto prima alla rovescia e poi in senso giusto, come se ci fosse la sua ombra, come visto con lo specchio, ma neanch'io so pronunciarlo! Ahah! :D

Ho aperto da poco un profilo tiktok, un canale YouTube, oppure su instagram, tutti con lo stesso nome: osrevortnIntroverso.

Seguimi

Scritti da osrevortnI Introverso

10 su 71

Quanti millenni compie ogni giorno un istante

Verso quale verso si trova l'universo?

Sto meglio da solo che con me.

Si sta come d'autunno sugli alberi le castagne. Cadono i marroni.

Fui chi fu che fu chi fui.