osrevortnI Introverso
  • Sarzana
  • 31/03/1983
  • su Aphorism dal 8/1/2025

Biografia

Ho iniziato a scrivere pochi anni fa, grazie a un mio carissimo amico. Eravamo seduti a un tavolino di un pub e chiacchierando davanti alle nostre birre, mi fa: "Perché non provi a scrivere qualcosa anche te?" - e io: "Ma non saprei cosa scrivere..." - e lui: "E tu scrivilo!"

E così iniziai.

"Poesie"? Bah, magari! io li chiamo piuttosto "pensieri strampalati", non sono un poeta, magari lo fossi.

Segni particolari

Pensieri strampalati di un introverso.

Introverso... da lì è nato il mio nickname... osrevortnIntroverso, il quale altro non è che Introverso scritto prima alla rovescia e poi in senso giusto, come se ci fosse la sua ombra, come visto con lo specchio, ma neanch'io so pronunciarlo! Ahah! :D

Ho aperto da poco un profilo tiktok, un canale YouTube, oppure su instagram, tutti con lo stesso nome: osrevortnIntroverso.

Seguimi

Scritti da osrevortnI Introverso

20 su 65

Tu dipingi, io sono lo scarabocchio stropicciato nel cestino.

Facciamocela una risata ogni tanto, che domani potremmo essere già a guardar crescere le margherite dalla parte delle radici.

Quanto carisma in un aforisma, brilla come un prisma.

Ho smarrito la bussola, mi sono perso. Ma quasi quasi resto qui, alla deriva. Che splendido atollo, qui non servono po‐si‐zioni.

Due fari abbaglianti nel cosmo. Oh no, cacchio, è l'enterprise contromano!

Sì, il mio arbre magique.

Tu sei il caffè 100% arabica dalle note pure genuine ed eccelse, io sono il Kopi Luwak defecato dallo zibetto che crede d'essere prezioso invece sono soltanto cacca.

Introverse estroversioni estrovertono gl'introversi.

Neanch'io mi vorrei. Contengo olio di palma! :D

Manchi da morire Mamma!