osrevortnI Introverso
Biografia
Ho iniziato a scrivere pochi anni fa, grazie a un mio carissimo amico. Eravamo seduti a un tavolino di un pub e chiacchierando davanti alle nostre birre, mi fa: "Perché non provi a scrivere qualcosa anche te?" - e io: "Ma non saprei cosa scrivere..." - e lui: "E tu scrivilo!"
E così iniziai.
"Poesie"? Bah, magari! io li chiamo piuttosto "pensieri strampalati", non sono un poeta, magari lo fossi.
Segni particolari
Pensieri strampalati di un introverso.
Introverso... da lì è nato il mio nickname... osrevortnIntroverso, il quale altro non è che Introverso scritto prima alla rovescia e poi in senso giusto, come se ci fosse la sua ombra, come visto con lo specchio, ma neanch'io so pronunciarlo! Ahah! :D
Ho aperto da poco un profilo tiktok, un canale YouTube, oppure su instagram, tutti con lo stesso nome: osrevortnIntroverso.
Scritti da osrevortnI Introverso
50 su 68
È pericoloso, Frodo, uscire dalla porta. Ti metti in strada, e se non dirigi bene i piedi, non si sa dove puoi finire spazzato via. (Cit. Bilbo Baggins de Il Signore degli Anelli)
Aforisma
Filastrocca Impazzita
Poesia
Vivi e sogna
Ama e rischia la gogna
Ne vale la pena
Ancora un po' appena(…)
...se ci pensi bene forse stiamo guardando nella stessa direzione...
Aforisma
La casa dei mercanti è alta su quel monte, La casa dei servi è in basso dopo il ponte. Ma le paure scendono giù, mentre i sogni salgono su. (Citazione della canzone Mercanti e Servi de i Nomadi)
Aforisma
Para ponzi ponzi pon
Aforisma
Gne gne gne, gni gni gni, gne!
Aforisma
C'ero una volta, tanto tempo fa.
Aforisma
Guardavo la differenza tra me e me
Aforisma
Chiusi gli occhi e mi risvegliai
Aforisma
...a me sì...
Aforisma