Raffaella Frese
Scritti da Raffaella Frese
110 su 115
Davvero ce n'e' di gente strana in giro. Ogni giorno che passa, mi rendo conto sempre più di quanta cattiveria e superiorità regna nella mente di certe persone!! E anche se rimango sbigottita nel sentire e vedere certe cose, riesco a tirare(…)
Aforisma
Se tiri troppo la corda ...si spezza!!! Fai due conti e se ritieni di sbagliare, allenta la presa!! E rilassati!! E' già difficile così la vita, non stare lì a prendere distanze, da tutti e da tutto... da chi non è in competizione con te, ma in(…)
Aforisma
L’unica forza che hai, per non mollare è andare avanti, con la determinazione di arrivare a quella vetta impostata quando vedevi il mondo diverso da com'è.
Aforisma
Certi giorni senti nel cuore, un peso enorme, una frustrazione, una tristezza che sconcerta. Pensi e ripensi, senza capire perché. Forse è soltanto vedere la sofferenza che non accenna a diminuire intorno. Quella sofferenza che fa male al cuore,(…)
Aforisma
Nella vita non conta la quantità delle cose, delle persone che vi circondano. Nella vita conta la Qualità e i valori che "i pochi ma buoni" riescono a trasmettervi.
Aforisma
La verità è, che le persone più belle, sono quelle che nonostante la vita le mette di continuo a dura prova; senza abbattersi e senza arrendersi sorridono e nascondono le loro cicatrici, delusioni e dolori dietro un va tutto “BENE”…mentre(…)
Aforisma
Tutti ogni tanto dovrebbero interrogarsi. Sto facendo la cosa giusta? Proseguo bene su questa direzione? Ogni passo che do, lo do perché lo voglio Davvero?? Potrei fare di più??? Ecco le domande che dovemmo porci tutti!!! E… con cuore libero da(…)
Aforisma
Le persone Forti, mature e sagge, non scappano quando in lontananza avvistano una tempesta. Ma con coraggio l'aspettano…e ancorandosi alle proprie consapevolezze e decisioni, con forza l'affrontano senza esitare!!
Aforisma
«Ci sono fardelli che non ci appartengono, eppure li portiamo come se fossero nostri. Ma il cuore non è fatto per le catene, è fatto per il cielo. Ogni peso che lasci andare è un’ala che si dispiega. Solo chi si libera può ricordarsi (…)
Aforisma
Quando l’anima affonda nel silenzio del dolore, non chiede risposte — cerca mani che non tremano nel restare, occhi che ascoltano senza parlare, e un respiro vicino che le ricordi che esistere, a volte, è già resistere. E in quel resistere(…)
Aforisma