Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

30 su 1196

"Lascio correre" perchè l'età avanza e non ho più fiato per star dietro a  CERTE COSE! 

Se la potenza della mia rinascita sarà equivalente ai sorrisi che ho perso e che mi sono stati sottratti... Sarà una rinascita GRANDIOSA! 

A me rompete poco le scatole! Non ho più pazienza! Ho vissuto per molto vicino a chi se ne fregava di me, con il tempo ho imparato! Ho avuto ottimi maestri! Oggi sono io a fregarmene di chi di me "Capisce solo ciò che gli fa comodo"!

A volte scendere dal piedistallo aiuta a vedere i pregi altrui, ma soprattutto i difetti propri! Ricordatevelo ogni tanto.

Chi sa accenderti il  corpo, ma non la mente, sarà sempre "Sostituibile".

In un rapporto cadere nella monotonia è pericoloso, quindi VARIARE fa bene. Ci terrei però a specificare a chi non ha le idee ben chiare che il "Variare" non  è riferito al partner.

Non ti chiedo niente. Non avrai niente. Ho dato... Non hai apprezzato. Altro ho da offrirti perché nient'altro ti meriti.

I maschi ci lusingano, ci corteggiano, ci conquistano, ci hanno e passano oltre.  Le femmine giocano, eccitano, conquistano, posseggono e vanno altrove. Uomini e Donne semplicemente si scelgono, si amano, si rispettano e proseguono assieme.

Sono una di quelle persone non curanti del giudizio altrui, semplicemente perché ho capito che  quel dito puntato contro me,  molto spesso parla esattamente di se stesso.

Ho visto molti poeti che dopo aver recitato il loro più intenso copione hanno spento i riflettori su chi aveva creduto in loro.