Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 07/03/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

2733 su 2733

Non capirò mai i giri infiniti che il mondo compie attorno a noi. E soprattutto gli assurdi giri della famosa ruota della vita. Non ho visto mai il mondo venirmi incontro e non ho mai visto quella fatidica ruota girare dalla mia parte!

Forse quando mi arrabbio non sono ne obbiettiva ne gradevole, ma nessuno, credetemi incontrando qualcuno capace di tirargli fuori il peggio può essere piacevole e amorevole.

Anche io sono stata fatta a pezzi, ma purtroppo per chi ci ha provato; sono sempre riuscita a ritrovarli e a ricompormi in una me più forte e decisa che mai!