Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti
La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo.
Ho conosciuto Andreotti, che è arrivato alla quinta reincarnazione. Purtroppo per lui, nello stesso corpo...
Emilio Fede, quando si è presentato alle elezioni per il Psdi, ha preso cinque voti. In famiglia sono in sei: sta ancora cercando il franco tiratore.
Mi ha sempre stupito quali giri assurdi devono fare i fiumi per passare sotto a tutti i ponti.
La disinformazione è il primo potere politico in Italia.
Le cose non accadono se non le leggiamo.
È lì la politica (al supermercato), ce l'abbiamo nel carrello, è lì che andiamo a votare tutte le mattine, è lì che votiamo!
La giovinezza è quando dai appuntamento a due ragazze contemporaneamente e poi esci con la terza.
Ho sei figli. Mia figlia mi ha detto: " Voglio fare un provino a Saranno Famosi". Sapete, quella trasmissione del "marito" di Costanzo? Le ho detto: "Ma perché non ti droghi come tutti e la facciamo finita?".
Io credo che un artista non si debba mai prostituire se non per denaro.
La banca ha fiducia in te, dicono gli slogan. Ma poi ti chiedono i documenti per accettare i tuoi soldi e ti prestano una biro legata a una catenella...
Aldo Biscardi è uno che fa errori di grammatica anche quando pensa.
Da giovane ho fatto una pubblicità, ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità. Qualche anno dopo ho cominciato a prendermela coi politici perché le cose non andavano bene, ma poi ho capito alcune cose sulla politica, che è controllata dall'economia. Qualche anno fa ho cominciato uno spettacolo prendendo a mazzate un computer, ma ora ho capito alcune cose su internet, che è la nostra unica difesa.
Tutto quello che vedete in televisione è falso.
Avete presente Minoli? Quello che fa i sondaggi a Mixer, tipo: "Alla domanda: "Le piace Craxi?", il 20% degli italiani ha risposto si, l'80% ha dato una risposta sbagliata".
C'è una torre in Australia che è alta seicento metri. In cima c'è un ristorante e il pavimento è di vetro. Nessuno è mai riuscito a mangiare. Vomitano tutti prima.
Chi ha in mano questi due cavi – energia e informazione - ha in mano il futuro: energia e informazione, alla velocità della luce. Queste sono le redini che governano il mondo. E voi... i cavalli.
Credo che Andreotti non abbia mai rubato, ma ha fatto tutto il resto...
Dovremmo essere la patria del diritto, siamo diventati la patria del rovescio. Oggi i fuorilegge scrivono leggi, i malfattori giudicano i giudici. E il destino dei magistrati è nelle mani delle sentenze degli avvocati...
Gli americani sono duecento milioni, i cinesi un miliardo. Però un americano consuma come venti cinesi. Allora, dividiamo per venti un miliardo, i cinesi sono cinquanta milioni, gli americani duecento milioni, chi cazzo sono i troppi?
Gli inglesi sono sporchi, non si lavano! Quando vengono in Italia e vedono il bidè gridano: "Guarda: un lavandino per il violino!"
"Guerra preventiva", "Pacificatori"... Ma stiamo scherzando? Ma quando dici che un mitragliere su un elicottero è un costruttore di pace, io divento pazzo. Perché non ho più le parole per definire Emergency, Gino Strada, i Beati Costruttori di Pace, quelli veri."
I referendum abrogativi. Dove per dire sì devi votare no. E per dire no devi votare sì. Come uno che va a sposarsi e il prete dice: "La vuoi mandare a cagare?" "No." "Allora vi dichiaro marito e moglie".
La vita è diventata uno spettacolo dove noi siamo gli spettatori e dobbiamo anche pagare il biglietto.