Carlo Prevale
  • Roma
  • su Aphorism dal 8/12/2012

Biografia

Prevale, anche noto con il suo nome completo Carlo Prevale, è un disc jockey, compositore, arrangiatore, produttore discografico, remixer, sound engineer, autore, scrittore, editore, advertising voice over e conduttore radiofonico italiano.

Scritti da Carlo Prevale

10 su 855

Esempi di vita sono coloro che sono riusciti a trasformare l'impossibile in possibile.

Imparate ad apprezzare ogni singolo momento trascorso con le persone che amate. Ricordate che quel momento sarà unico; non avrete un'altra occasione per viverlo.

Spesso è proprio il veleno che si ha nel sangue, generato da individui disgustosi a darci la forza di perseverare, di andare avanti e, soprattutto, la forza di offrire la parte migliore di noi stessi, esclusivamente a chi lo merita.

Nella vita è importante trovare la persona giusta. La persona con la quale condividere paura ed amore, gioia e dolore, la metà che ti completi, perché amarsi... significa semplicemente completarsi.

Ogni passo che fate oggi, ogni volta che resistete all'impulso di arrendervi, ogni volta che vi rialzate con le mani sporche ma la schiena dritta... state costruendo voi stessi.

Siate sempre veri in un mondo che a volte preferisce l'inganno. Questo sarà il vostro dono.

Ricostruite la vostra famiglia come volete voi: non perfetta, ma libera, vera. I vostri figli vi guarderanno con rispetto, non perché sarete stati impeccabili, ma perché sarete rimasti. Anche quando avrete paura. Anche quando nessuno vi crederà.(…)

Tutto ciò che state vivendo oggi: la lotta, l'incomprensione, la fatica, persino quel senso di solitudine, non sarà vano. Nei momenti più bui, seminate. E anche se tutto vi sembrerà fermo, qualcosa starà già crescendo sottoterra. Un giorno(…)

Quando vi capita di aver pianto in silenzio, quando tutti pensano che siate solo forti, quando vi sentite a volte rotti, a volte pazzi, a volte sbagliati... non lo siete: siete solo troppo veri per un mondo che a volte preferisce la falsità. Questo(…)

Ricostruite il vostro rapporto con la vostra storia familiare, senza negare il dolore, ma senza più esserne prigionieri.