username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Clara Sanchez

in archivio dal 01 mar 2012

01 marzo 1955, Guadalajara - Spagna

segni particolari:
Mi è capitato anche di scrivere sceneggiature per la televisione.

mi descrivo così:
Sono una scrittrice spagnola che per i suoi lavori prende spunto dai costumi e dagli usi popolari.

10 aprile 2014 alle ore 10:18

Le cose che sai di me

di Clara Sanchez

editore: Garzanti

pagine: 249

prezzo: 9.99 €

Acquista `Le cose che sai di me`!Acquista!

Una carriera brillante, una bella e grande casa, un marito carismatico ed affettuoso, una famiglia presente e salda. Un quadro perfetto.
Cos'altro potrebbe volere Patricia? Nulla, in apparenza, ma quando il volo su cui viaggia inizia a barcollare, il panico prende il sopravvento insieme alle parole della sua vicina: "Qualcuno vuole la tua morte".
La protagonista ripercorre la sua vita come un trailer. Il film della sua esistenza, intriso di fortuna e decisione. Lei è una donna che a volte è giunta a compromessi per giungere alla meta, ma sempre con testa e charme. È sempre stata la migliore. Istanti, momenti passano nella mente mentre la paura di morire stringe lo stomaco. Nuove ombre prendono vita. Un'esistenza spezzata.
Chi è la misteriosa donna? Cosa vuole? perché il destino le ha fatte incontrare? Come in un puzzle i pezzi dapprima separati iniziano ad unirsi. Un nuovo inizio. Nulla è certo. Il sole che irradia il sentiero a volte è eclissato da rami che bisogna spostare per vedere cosa nascondono.
Ha cosi inizio un viaggio introspettivo, costellato di incidenti, paure e colpi di scena che porteranno alla verità. Nulla è come appare.
"Anche un cielo senza nuvole può dar vita in un attimo ad una terribile tempesta".

recensione di Fabiana Traversi

Commenti
Accedi o registrati per lasciare un commento