username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Daniele Cavalera

in archivio dal 19 ott 2012

11 luglio 1967, La Spezia - Italia

segni particolari:
Creativo

mi descrivo così:
Dicono che sono simpatico, antipatico, realista, surreale, scostante, empatico, tollerante, intollerante, genio, folle, pragmatico, ignorante, acculturato, occultato, saldo, scollato, irreale, concreto, angelico, demoniaco, insulso, affidabile, ma soprattutto... UNICO

09 dicembre 2012 alle ore 9:54

Daniele Cavalera dixit:

Anche gli errori sono parte delle mie vittorie

Commenti
  • Nello Vittorio Maruca Se tanto ritieni giusto perchè ti ostini a cercare di correggere gli altrui ? Cordialità.

    09 dicembre 2012 alle ore 15:40


  • Daniele Cavalera Errori di vita caro amico... scelte... non errori di digitazione o, peggio, di sgrammaticature. Una persona intelligente e istruita può sbagliare. Una persona stupida non accetta di aver sbagliato... Grazie per aver visitato le mie pagine. E se hai qualche suggerimento... è ben accetto!

    10 dicembre 2012 alle ore 1:26


  • Jean-Paul Malfatti Nonostante i miei soli 26 anni di esistenza su questo vecchio pianeta chiamato Terra, la vita mi ha già dimostrato che ci sono "errori" e "errori". Da alcuni di essi impariamo a distinguere ciò che veramente è nostro da quello che i nostri genitori, maestri e certe persone più grandi di noi hanno creduto, in buona fede, di insegnarci come giusto e "sacrosanto". Ma ci sono anche quelli banali e privi di significato che continuiamo a ripetere, ripetere e ripetere ancora senza mai imparare nulla di utile o pratico. Comunque, Daniele, mi rispecchio nella tua frase e quindi la faccio un po' mia!

    11 dicembre 2012 alle ore 2:43


Accedi o registrati per lasciare un commento