username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Ensitiv Sensitivo

in archivio dal 04 mar 2013

15 marzo 1979, Firenze - Italia

segni particolari:
Mi chiamo semplicemente Ensitiv, non perchè debba mantenere chissà quale mistero, ma perchè pronunciare questo nome mi fa stare bene e spero che faccia stare bene anche gli altri. E' un nome che parte con la bocca semiaperta, come se fosse un sorriso.....e....

mi descrivo così:
Non amo essere un dispensatore di futuro o veggenze, mi piace di più considerarmi un semplice abbraccio o una stretta di mano; un momento rilassante o una parola saggia; una spalla su cui riposare per qualche minuto il vostro stress o un soffio di vento per rinfrescarvi dalle fatiche della vita..e.

31 dicembre 2014 alle ore 13:03

BUON ANNO

Il racconto

Credo che non dovrebbe passare un solo giorno senza che un individuo ambisca alla propria Crescita Spirituale e alla propria Evoluzione Culturale. Ogni giorno passato sulla Terra l'uomo dovrebbe porsi la domanda su come essere migliore, come migliorarsi e su come rendere pulito, sicuro e abitabile il proprio Pianeta, anche per le generazioni future. Il 2014 è stato per molti, troppi, un anno rivolto quasi esclusivamente alla ricerca di una dignitosa sopravvivenza. Il mio Popolo è stato tediato da incompetenza politica, tasse, crisi economica, emergenze sanitarie e umanitarie, tutto ciò voluto e creato per distrarlo dalla sua ovvia e normale evoluzione. Non siete quello che vogliono farvi credere di essere, non siete i burattini di nessun governo e di nessuna casta, non siete un triste popolo di operai del sistema costretti a denudarvi dei vostri talenti e della vostra intelligenza per rispondere alle necessità economiche di uno Stato che non vi tutela. Siete un Popolo Fiero e degno di costruirvi e guidarvi senza i burattinai del potere. Il mio augurio per il 2015 è che l' Italia come il resto del Mondo in ogni suo individuo, persona o creatura si Risvegli ed esca da ogni schieramento politico, sociale, religioso o culturale. Disertate gli appuntamenti elettorali, diminuite l'ossessivo uso dei cellulari e della tecnologia, riducete l'utilizzo dei mezzi a motore e riscoprite la vostra Connessione con ogni elemento della natura. Il Denaro, il Potere, l' Ambizione, il Riconoscimento Sociale non vi faranno fare nemmeno un mezzo gradino in più sulla vostra scala evolutiva. Siate gentili e generosi, altruisti e rispettosi dell'ambiente che vi ospita e vi circonda, trattate con amore e affetto ogni più piccola creatura che con voi condivide l'esistenza terrena. Abbiate una sola e costante ambizione; deve essere un tarlo che non abbandona mai la vostra mente e che vi accompagna in ogni momento della vostra giornata. Questa ambizione, l'unica che vi concedo, è l'incorruttibile voglia di Crescere Spiritualmente fino a dominare la Consapevolezza Cosmica e Divina. Buon Anno.
 

Commenti
Accedi o registrati per lasciare un commento