username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Ensitiv Sensitivo

in archivio dal 04 mar 2013

15 marzo 1979, Firenze - Italia

segni particolari:
Mi chiamo semplicemente Ensitiv, non perchè debba mantenere chissà quale mistero, ma perchè pronunciare questo nome mi fa stare bene e spero che faccia stare bene anche gli altri. E' un nome che parte con la bocca semiaperta, come se fosse un sorriso.....e....

mi descrivo così:
Non amo essere un dispensatore di futuro o veggenze, mi piace di più considerarmi un semplice abbraccio o una stretta di mano; un momento rilassante o una parola saggia; una spalla su cui riposare per qualche minuto il vostro stress o un soffio di vento per rinfrescarvi dalle fatiche della vita..e.

07 febbraio 2015 alle ore 19:52

Cielo e Terra

Il racconto

Il Cielo e la Terra sono due amanti separati dall'orgoglio. Il primo vanta l'eterea essenza dello spirito, la seconda la vita della materia. Entrambi vogliono il privilegio dell'importanza, ma se pur divisi non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Il Cielo piange la sua pioggia e dalle lacrime la Terra colora la sua esistenza e affida al vento i messaggi da portare al suo amante. Spesso il Cielo si infuria e le invia tutte le peggiori ingiurie. Lei è paziente, ma sa affrontarlo mettendo un muro di nuvole e grigiore. Lui non sa rimanere per lungo tempo in collera con lei e nei giorni più sereni coglie un fiore di tela, ci appende un cuore intrepido e lo lancia a lei come un messaggio d'Amore. Chi vive tra tra Terra e Cielo conosce la Simpatia che c'è tra i due e nel momento in cui discende o sale scorda il messaggio, ma porta un sorriso. ;)

Commenti
Accedi o registrati per lasciare un commento