Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti
Visita la scheda completa e tutti gli altri testi di Laura Lapietra
Il singulto della vita è una redenzione per il cuore imperizioso!
A volte una rinomanza inaspettata, inattesa da chi non ci aspettavamo, cinge scaldando entusiasmando l'anima colmandosi di stima imprevista a farci esaltare di ilarità!
Solo col cuore puoi vaticinare i sentimenti concepiti in esso, sostanziale indiscindibile al suo sguardo verso il prossimo!
La vitalità di una creatura sostiene quelle intrepidezze e principi, peculiarità che molti preservano con cura la sua ricchezza, mentre altri ne oltreggiano e disprezzano le sue virtù!
Gli armistizi si deliberano dapprima nel cuore, per poi elaborarli nella coscienza!
Da quando sei la chiave d'oro del benessere del mio cuore malato d'amore per te, il dolore non ormeggia più su di esso!
Sei quell'amore immenso nell'anima che vivifica il cuore pulsante di vere emozioni che tra le gocce di rugiada quando gli occhi dell'amore le lasciano rigarmi le gote libere di esprimersi, quando nelle tue braccia mi porti adagiandomi dolcemente sul tuo cuore!
Vorrei illuminarti il cuore nel blu dei tuoi giorni più belli perché se lo facessi nel grigiore dei tuoi giorni più fragili, sarei solo e soltanto una grande ruota di scorta!
Ci sono destini che si fondono e destini che si smembrano, i nostri non si abbracceranno mai!
Io e te uniti sagomiamo quel cerchio aureo in continua rotazione nel tempo presente fatto di ancestrale comprensione completandoci e sostenendoci rinfiancandoci a vicenda acquistando sempre più consistenza e velocità per il resto del nostro destino insieme.
Nessuna notte è così infinita, quindi anche quelle più buie hanno ai bordi delle angosce le loro albe a schiarire le paure di quegl'incubi apparentemente infiniti!
In questi miei giorni da quando ti ho conosciuta è semplicemente incantevole pensarti ogni 23 ore e 59 minuti ed è proprio in quel minuto seguente che concepisco di non voler più smettere di vagheggiare su di noi!
Raro e incantevole è colui che seppur ha conquistato la sua donna continua a blandirla tra mazzi di fiori e carezze, tra baci e premure in quella voluttà che la rende sua musa ispiratrice nelle fantasie che sa accendere solo colei che riesce a catturare l'istinto di quell'uomo che la possiede.
L'amore è un modello qualificato di ogni arte e seduzione, in ogni movenza e sensualità tra due anime unite nella follia della voluttà che li avvolge trepidanti nella voglia di appartenersi!
Se vuoi capire fino in fondo una persona, attenderai vanamente tutta una vita, prima di ottenere il miracolo!
Se ora è già tardi,probabilmente lo era anche ieri, non c'è scadenza di tempo per chi vuol recuperare un rapporto che và naufragando negli abissi dei rancori! Poiché la sua priorità è riportare il suo amore nel porto del cuore!
L'orologio del cuore è senza tempo, fra le pareti dell'amore, ma segna l'intensità della passione ad ogni tic tac che avanzano in quell'empatia che legano i nostri destini nella vita insieme in un continuo evolversi.
Certe presenze le percepirai nel cuore anche quando starai meglio nelle sue assenze , e il suo eco seppur tenue lo ascolterai per sempre!
In fondo è l'amore la vera ricchezza della vita, poiché in assenza di essa anche la salute infine cade in ginocchio priva di vitalità!
Anche nel lasso dei grucci può originarsi una stella nel cielo scuro del cuore, a risovvenire che tutto può mutare in una nuova rifioritura nell'anima!
Nella volta celeste le chimere dei cuori volteggiano leggiadre per essere abbraccate dalla propizia realità.
Sulle tramezze del mio cuore i simulacri del tuo volto firmato col tuo amore rende viva la fiamma dei sentimenti nella mia anima!
Sulle postille di questo motivo che in quel tuo cuore armonizzi, io presagisco che mi ci taciterei dentro l'anima mia, per vibrare nel sentimento di slancio e voluttà di cui ci inebriamo per viverci!