username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Lu Paer

in archivio dal 05 lug 2016
14 agosto alle ore 18:54

Che cosa stai aspettando!

di Lu Paer

editore: EEE edizioni

pagine: 136

prezzo: 10.00 €

Acquista `Che cosa stai aspettando!`!Acquista!

L’amore è un treno di emozioni; si può fermare, prendere, accendere, trasportare e corre su binari conosciuti e/o ci trasporta semplicemente.
È un gioco che comporta dolore, nutrimento, passione, pensieri pro e contro. Ha linguaggi corporei, e tra odori, carezze, sorrisi rubati, porta anche a bruciare le tappe, per rincorrere quei vuoti che fanno sobbalzare.
Il monito della stessa autrice: “Che cosa stai aspettando!”, è un incentivo quasi salvifico, da chi, quel bruciore dentro lo ha sentito tutto.
Lu Paer, abilmente descrivere la sua valigia di emozioni, divenute anche la sua “droga”, la sua prigione, la sua ricerca continua di rivincita.
Ambiziosa, grintosa, erotica.
La penna non risparmia censure, senza però mai scendere nel banale o nel volgare. L’autrice difatti, descrive la realtà di un’ “accompagnatrice”, con particolari piccanti e la sua rinascita, ritrovando la sua essenza nel superamento delle incertezze, date da mancanze e da una società che non risparmia le debolezze. Una  continua lotta che modella il corpo e lo spirito, producendo una metamorfosi evolutiva e risollevandosi dalle cadute, trova così il senso, con quel volo oltre tutto e tutti in una “nuova vita”.
Riprendere in mano il proprio progetto non è semplice. Sostenere quello in cui si crede ancora più complesso, ma la chiave- svolta sta nel tornare ad amare i colori, le imperfezioni, la natura, gli animali, spogliandosi, per rivestirsi di nuova luce.  
Con questa consapevolezza, anche il buio della nostra “foresta” non fa così più paura.

recensione di Dulcinea Annamaria Pecoraro

Commenti
Accedi o registrati per lasciare un commento