Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti
Visita la scheda completa e tutti gli altri testi di Massimiliano Magno
È incredibile quanto l'essere umano sia intollerante verso gli errori altrui, sembra quasi che lui non sbagli mai.
Fuggire è inutile, se non si è capito da cosa si stia scappando.
Non sono un amante del lusso, l'unico che mi concedo è quello di vivere in Italia. Prima o poi mi toglierò pure questo.
L'essere umano è comunista...finché pensa di avere meno degli altri.
Ironizzare su tutto è l'unico modo che ho trovato per non discriminare niente.
È proprio quando smettiamo di scherzare su un argomento che nasce l'intolleranza. È proprio quando smettiamo di ridere di noi stessi che ci sentiamo discriminati.
La bellezza in televisione è come la terra nel medioevo, vogliono farci credere che sia piatta quando è universalmente riconosciuto che è tonda!
Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, un grillino si sveglia, sa che dovrà insultare più dell'antigrillino o verrà ripudiato. Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, un antigrillino si sveglia e sa che dovrà insultare più del grillino, o morirà di vergogna. Ogni mattina in Italia non importa che tu sia un grillino o un antigrillino, l'importante è che cominci ad insultare.
L'amore è...affrontare insieme i problemi, durante il periodo refrattario.
Volevo smentire le persone che mi accusano di essere egocentrico, a riprova di ciò posso affermare invece di essere talmente empatico da percepire il dispiacere che vivete per non poter mai sapere cosa si prova ad essere me!
Sono una persona dai gusti semplici, mi piacciono solo le cose complicate (parafrasando Wilde).
Avete presente quel fatto che l'uomo medio usa solo il 10% del cervello...beh l'internetnauta medio usa solo il 10% di un I-phone (o I-pad a scelta).
Il sole bacia gli imbelli
Ci son due bollettini e un accertamento, due conti pendenti, un F24, l'acea, l'ama, l'inps e l'iva, non manca più nessuno, solo non si vedono i due Equi e Talia!
Il mio amore è così grande da uccidere i draghi, ma non da sconfiggere le principesse.
Le leggi della fisica sono molto più emotive di quanto si pensi.
Se ti relazioni con un scimmia, non stupirti se ti regala una banana.
Il potere, con l'aiuto dei mass media, crea un'aura di indiscutibilità attorno ad alcuni personaggi, i quali con la loro supponenza impongono i loro interessi insinuandosi tra l'ignoranza e la buona fede delle persone.
La fotografia mi ha insegnato che spesso quando una persona ci sembra diversa, non è perché questa sia cambiata, ma perché abbiamo cambiato noi l'ottica attraverso la quale la guardiamo.
La rivoluzione? La "aspettiamo" tutti ed è proprio per questo che non arriva mai.
Bisognerebbe ricordare a tutte le persone credenti in Dio, che se incontrano un extracomunitario lo trattano da appestato, che anche Gesù Cristo era un extracomunitario.
Charlie Chaplin aveva un dono, sapeva vedere 70 anni avanti, sapeva vedere come sarebbe divenuta la società odierna;non era un comico come tutti pensano, siamo noi che siamo ridicoli.
Siete cosi sicuri che io sia un presuntuoso pazzo da non mettere nemmeno in discussione che siate voi a non capire.
Comprendo il disagio di chi si sente donna in un corpo da uomo, io mi sento ricco in un corpo da povero
Provo miseria per quelle persone che si vantano di essere ciò che non sono, costretti a vivere la propria vita con i tappi nelle orecchie per non ascoltare la falsità delle loro parole e a vedere la vita con la lente d'ingrandimento per non accorgersi della reale pochezza del loro io, e intanto continuano a mangiare nel piatto in cui sputano.