Natura dell'esser Strega

Anima,
Dotata di un'enorme curiosità dell'esser tuo. In piena coscienza di assenza di fede verso loro dio. Comprendi presenza di magnificenza, sebbene mancanza momentanea di nome. Mossa d'un La, poni quesito a te medesima. Per quale motivo sei Strega?
Tale nome potente quanto suo passato. Sapienza. Studio. Natura. Tutto quel che più possa urlare essere Libero. Brutalmente distrutti. Etichetta errata consegnata. Spaventati da cotanta saggia libertà potente.
Globo silenziosamente sussurra a noi sorelle. Vegetazione vive a noi risuona quel che per umanità silenzia deceduto.
L'irrequieto respiro. Sinuoso percorso. Assenza o presenza tono. Completa presenza d'ognuno. Nient'altro che Nero. Corrispondenza con Oscurità. Se non ché presenza d'ogni.
E se Nero è la presenza d'ogni colore, il Bianco assenza d'ogni (colore), probabilmente l'umano ha volontariamente frainteso. Candido è quindi l'assenza d'ogni sentimento, ragione e di conseguenza libertà. Ciò che dall'essere vien definito come orrido e spaventoso altro non è che l'esser suo stesso, d'ogni sentimento e ragione dotato. Egli nutre terrore nei medesimi confronti, del proprio potere.
Come può un essere aver paura del sé? Se nutrito d'una falsa conoscenza, d'altrui e medesimo. Comprendere la propria grandezza indica comprensione della propria più intima debolezza. Oltre che probabile fonte di vergogna. Conoscere motivo di tali compiutezze indica accettazione di proprie responsabilità (altra fonte di brivido ad una più che orgogliosa creatura). Comprendere di non essere al comando, bensì un ponte collegato ad altri per ultima funzione della Vita (di rimembrare c'anche tra essi, l'umano si vol sovrastare). Comprensione esistenza d'un magico motore vitale, colonna d'ogni.
Leggerezza spaventosa nella sapienza.
Dotata ogni anima d'essa (sapienza), sebbene materia comprima e oppressi. Energia contenuta ed immensamente più vasta, continuerà. Evolverà. Infinita.
Per onorare sapienza sei Strega.
Fai parte (non comandi) magico motore vitale, sei Strega.
Se si nutre consapevolezza sana assenza completa ed ultima saggezza, e sebbene ciò sia in cammino, sei Strega.
Pensi. Provi. Senti. D'ogni. Sei Strega.
Credere in magica vita. Sei Strega.